Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: EasyWriter

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    La tua critica mi è piaciuta molto! xD
    Però questo sito non è nato per quelli che hanno un "pc fisso" ma ad esempio se si è fuori, si può usare EasyWriter tranquillamente e scrivere da Linux (da un pc "in prestito") e aprilo su Mac (il proprio pc) senza nessun problema! ^-^"
    Poi riguardo il TXT è fatto appositamente per aprirsi ovunque senza problemi! =D
    Si ma devi capire che anche su linux, ma c o qualsiasi sistema operativo c'è un editor di testo anche se minimo e in ogni caso che non necessita di connessione internet e h sicuramente più funzioni del tuo.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ...Grazie mille dell'incoraggiamento! U.U
    Avete consigli (seri e applicabili)? Io non vorrei appesantirlo! =(

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    ...Grazie mille dell'incoraggiamento! U.U
    Avete consigli (seri e applicabili)? Io non vorrei appesantirlo! =(
    Nome personalizzabile per il file da salvare...magari anche la possibilità di scegliere la cartella dove verrà salvato.

    E magari la possibilità di aprire e modificare un file già esistente.

  4. #34
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    La tua critica mi è piaciuta molto! xD
    Però questo sito non è nato per quelli che hanno un "pc fisso" ma ad esempio se si è fuori, si può usare EasyWriter tranquillamente e scrivere da Linux (da un pc "in prestito") e aprilo su Mac (il proprio pc) senza nessun problema! ^-^"
    Poi riguardo il TXT è fatto appositamente per aprirsi ovunque senza problemi! =D
    Ok ma se io mi faccio prestare un PC (che come ho già detto e come di seguito mi confermano, indipendentemente dal SO, hanno comunque un editor TXT) e creo questo file dal tuo editor...dopo non dovrei comunque salvarlo su una pennetta o spedirlo per e-mail?

    A questo punto aggiungi la possibilità (semmai) di salvare temporaneamente (per un determinato arco di tempo) il file online per poi modificarlo successivamente o scaricarlo su un altro PC.

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    Si ma devi capire che anche su linux, ma c o qualsiasi sistema operativo c'è un editor di testo anche se minimo e in ogni caso che non necessita di connessione internet e h sicuramente più funzioni del tuo.
    Non penso sia vero, perchè secondo me ciò che può mancare a lui è semplicemente più codifiche (charset) e le varie font/colori*...perchè alla fine un TXT non è altro che semplice testo formattato che poi personalizzi solo VISUALMENTE (per l'appunto tramite font e colori).

    * Come già detto la personalizzazione del testo e delle font e solo VISUALE quindi non dovrebbe salvarsi ma dovrebbe solo essere in modalità temporanea.

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    ...Grazie mille dell'incoraggiamento! U.U
    Avete consigli (seri e applicabili)? Io non vorrei appesantirlo! =(
    Guarda che tu stai chiedendo consigli e pareri, quindi non è detto che tutti devono essere d'accordo con il tuo prodotto, c'è chi la pensa male e chi la pensa bene...c'è chi ha il coraggio di dirlo e chi no...

    Quante volte anche a me mi hanno scoraggiato questi AlterC


    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    Nome personalizzabile per il file da salvare...magari anche la possibilità di scegliere la cartella dove verrà salvato.

    E magari la possibilità di aprire e modificare un file già esistente.
    Per la modifica di un file già esistente sono d'accordo...ma cosa c'entra il nome e la cartella di destinazione? Quello dipende dal tuo browser e dalle sue impostazioni...se hai configurato il browser affinchè salvi il file con il nome predefinito in una determinata cartella non è colpa di sIM.

    Io per comodità ho appunto disabilitato questa opzione sia in Chrome che in FireFox.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    strutturato com'è adesso ha utilità pari a 0 per un end user

    anche perchè mi pare difficile che un end user abbia un browser e non abbia un editor.

    concentrati su qualcosa che invece in un sistema minimo non è possibile fare

    ti consiglio di introdurre anche la funzione mail
    trovo più utile una mail che un save

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Graficamente potresti cambiarlo un pochettino... è troppo "piatto". Per il resto... bè ottima idea ;)

  7. #37
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Bhà io non riesco a capire a cosa serve, se non ho office, uso il notepa, oppure il block note, posso usare anche paint per scrviere! oppure scrivere negli appunti della mia casella email, perfino facebook permette di scrivere note!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •