Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: indicizzazione???? AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    raga mi potete dare qualche dritta per indicizzare il mio sito???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto inserisci se non lo hai gia fatto i meta tags nella head della tue pagine web. Visita i maggiori motori di ricerca e cerca l opzione "Segnala un sito", il più delle volte è gratuita. Dove possibile ti consiglio di inserire il tuo sito all interno di directory tematiche. Cerca di diffondere link alla tua pagina, cerca siti con cui scambiare link, in questo modo il tuo Link Popularity aumentera e questo parametro è utilizzato da alcuni motori di ricerca, piu è alto il tuo link popularity, maggiore sara la posizione nei motori. Il tuo link popularity attualmente è pari a 0, puoi tenerlo sotto controllo con appositi software, io uso link popularity check.Ti consiglio il sito
    http://www.motoridiricerca.it
    qui puoi trovare link ai maggiori motori di ricerca.
    Dopo esserti iscritto...aspetta e spera. Piu di cosi non so cosa dirti, io ho fatto cosi e i risultati sono arrivati..con un po di tempo.

  3. #3
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    I meta tag lasciali pure stare, non servono praticamente a niente perchè tendenzialmente i motori di ricerca ormai li ignorano, usano direttamente il testo delle pagine per indicizzare.

    Ne sono sicuro perchèlo ho sperimentato personalmente: avevo inserito nei meta tag da tutte le parti il mio vero nome, che non compare mai nel mio sito qua su altervista, e se faccio una ricerca su quel nome con qualsiasi motore non mi trova il sito ma solo altre cose, mentre se inserisco parole presenti nella home o in altre pagine mi trova queste pagine.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •