Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cercasi persone per collaborazione scrittura articoli e ricerca software

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi persone per collaborazione scrittura articoli e ricerca software

    Salve a tutti!
    Il mio sito, opens.altervista.org (o O-Soft.org se si considera il dominio che fa redirect), tratta in prevalenza del mondo del software free ed opensource ma in maniera marginale anche di hardware e argomenti vari comunque connessi al mondo multimediale e del pc.
    Quello di cui avrei bisogno è uno o più collaboratori che abbiano le capacità e la voglia di scrivere guide e articoli pertinenti al tema del sito.
    Premetto che non cerco cofondatori ma solo aiuti per scrivere articoli e trovare nuovi software.
    L'unico compenso che posso dare è la mia gratitudine ed una citazione nei ringraziamenti del sito.
    A chi avesse intenzione di aiutarmi sarà dato un account per poter inserire nuovi articoli, guide o software (il modo sarò spiegato privatamente in caso di risposte a questo post) nel database del sito e sarà dato libero arbitro se voler firmare o meno i propri contributi.
    A chi decidesse di aiutarmi non servirà alcuna conoscienza di linguaggi di script o markup (PHP, HTML o javascript per intendersi) dato che l'inserimento e la gestione degli articoli è realizzabile tramite un piccolo pannello di controllo.

    L'aiuto mi è necessario perchè il progetto ha ambizioni alte ma richiede troppo tempo per essere realizzato da una sola persona (sopratutto se studente universitario e lavoratore) in tempi ragionevoli.

    Se volete dare un' occhiata al sito cliccate qui.
    I contenuti sono ancora scarsi e lacunosi ma potrete farvi un' idea

    Vi ringrazio in anticipo!

    Un saluto.

    [DS] Se cerchi collaboratori solo per il tuo sito, devi postare in "Pubblicità e collaborazione"... sposto il topic
    Ultima modifica di dementialsite : 07-05-2010 alle ore 22.11.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito Sono interessato!

    Ciao sono interessato a collaborare con te se è possibile, veramente stavo realizzando un paidtowrite ma il tuo sito promette bene ed è possibile guadagnare qualcosina con il programma adsense e pubblicità varie.
    Cmq posso aiutarti in qualsiasi cosa articoli, posizionamento motori di ricerca e renderlo piu popolare per il momento non chiedo niente vediamo prima di crescere!
    se vuoi contattarmi vincentsantonastasio@libero.it

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come ho precisato a dubbiorisolto via mail il pagamento anche futuro non potrà essere effettuato non solo per mio volere ma anche per motivi legali (non fatturando niente credo sia un po' come far lavorare qualcuno a nero). Tuttavia per me andrà benissimo se deciderete di mettere pubblicità di vostri account adsense all'interno dei vostri articoli (chiaramente in maniera ragionevole) sul mio sito, di modo da avere proventi per il vostro lavoro senza alcun problema legale.
    Spero che questo sia un buon compromesso, un saluto.

    J-Lee Chaos Webmaster di O-Soft.org (o opens.altervista. org, fate voi )
    Ultima modifica di opens : 04-05-2010 alle ore 01.41.58

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Come da regolamento, non puoi inserire pubblicità adsense, ma solo quella fornita da AlterVista:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi scuso, evidentemente non ho letto bene quel paragrafo del regolamento, Ad ogni modo usando i banner di altervista nellamaniera che ho scritto sopra (al posto di quelli adSense) il risultato è il solito no?

  6. #6
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da opens Visualizza messaggio
    Mi scuso, evidentemente non ho letto bene quel paragrafo del regolamento, Ad ogni modo usando i banner di altervista nellamaniera che ho scritto sopra (al posto di quelli adSense) il risultato è il solito no?
    Si, ma quelli degli utenti non funzionerebbero, o emglio magari si vedono ma non gli portano soldi.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  7. #7
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Ma nemmeno, perchè i codici dei banner forniti da altervista sono uguali per ogni account.
    Un account viene identificato in base all'host, con javascript:
    Codice:
    document.location.host // nome_account.altervista.org
    E quindi qualsiasi banner inserito porterà guadagni solo a te !
    Ovviamente il codice si può anche modificare ma bisogna controllare che non vada contro il regolamento e che gli eventuali guadagni vengano accreditati all'utente.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Capito, la morale è che chi vuole aiutarmi lo deve fare solo per il piacere di farlo, senza alcun tipo di remunerazione.
    Ad ogni modo potrete inserire un link al vostro sito, se non altro vi sarà utile per avere qualche visitatore in più.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •