Salve a tutti!
Il mio sito, opens.altervista.org (o O-Soft.org se si considera il dominio che fa redirect), tratta in prevalenza del mondo del software free ed opensource ma in maniera marginale anche di hardware e argomenti vari comunque connessi al mondo multimediale e del pc.
Quello di cui avrei bisogno è uno o più collaboratori che abbiano le capacità e la voglia di scrivere guide e articoli pertinenti al tema del sito.
Premetto che non cerco cofondatori ma solo aiuti per scrivere articoli e trovare nuovi software.
L'unico compenso che posso dare è la mia gratitudine ed una citazione nei ringraziamenti del sito.
A chi avesse intenzione di aiutarmi sarà dato un account per poter inserire nuovi articoli, guide o software (il modo sarò spiegato privatamente in caso di risposte a questo post) nel database del sito e sarà dato libero arbitro se voler firmare o meno i propri contributi.
A chi decidesse di aiutarmi non servirà alcuna conoscienza di linguaggi di script o markup (PHP, HTML o javascript per intendersi) dato che l'inserimento e la gestione degli articoli è realizzabile tramite un piccolo pannello di controllo.
L'aiuto mi è necessario perchè il progetto ha ambizioni alte ma richiede troppo tempo per essere realizzato da una sola persona (sopratutto se studente universitario e lavoratore) in tempi ragionevoli.
Se volete dare un' occhiata al sito cliccate qui.
I contenuti sono ancora scarsi e lacunosi ma potrete farvi un' idea
Vi ringrazio in anticipo!
Un saluto.
[DS] Se cerchi collaboratori solo per il tuo sito, devi postare in "Pubblicità e collaborazione"... sposto il topic