Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Retribuzione?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Retribuzione?

    Salve.

    Ho fatto partire che blog che in tre giorni ha ottenuto 40 visualizzazioni uniche, niente di che ma ci si può stare.

    Ho messo dei banner negli articoli e la loro retribuzione lorda che si ottine ogni mielle visualizzazioni uniche è di circa 500 centesimi. Avendone ricevute 40 dovrei aver guadagnato almeno 20 centesimi, ma ne trovo solo 1, come è possibile?

    Grazie davvero a tutti.

    ERNOSBLOG

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nel pannello dice che il conta visite o comunque il sistema di AlterCents non è aggiornato in tempo reale... Aspetta massimo 24h :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    24 ore sono passate

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro dei 500 centesimi x mille visualizzazioni? Cmq quando apro il tuo blog mi dice che manca la pagina index..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no non è quello il blog, l'indirizzo è questo: http://ernosblog.altervista.org/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio hai i seguenti banner:
    2 Video Banner 300x250 al di sotto dei 690 pixel con rendimento di 40,39 cent/1000 vis;
    1 Button 125x125 al di sotto dei 690 pixel con rendimento di 7,68 cent/1000 vis;
    3 Leaderboard 728x90 al di sotto dei 690 pixel con rendimento di 40,39 cent/1000 vis.
    Calcolando che si guadagna solamente una volta per ogni tipo di banner e una volta per ogni visitatore unico, per ogni visita unica otterrai (40,39/1000)+(7,68/1000)+(40,39/1000)=0,0884 cent.
    Moltiplicando per le 40 visite uniche: 0,0884x40=3,536 cent.
    Spero di non aver sbagliato i conti.. Il conteggio dei guadagni dovrebbe venir fatto così..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma siamo sicuri che si guadagni una volta per ogni tipo di banner? voglio dire, se ne metto tre guadagno come fossero 1?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ernos Visualizza messaggio
    Ma siamo sicuri che si guadagni una volta per ogni tipo di banner? voglio dire, se ne metto tre guadagno come fossero 1?
    si e poi 500cent per 1000 vis UNICHE non esiste nemmeno lontanamente

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    purtroppo si.. solo una volta per tipo di banner.. anche perché altrimenti ci sarebbero siti/pagine piene zeppe solo di banner..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da livescommesse Visualizza messaggio
    purtroppo si.. solo una volta per tipo di banner.. anche perché altrimenti ci sarebbero siti/pagine piene zeppe solo di banner..
    Infatti, io nel mio sito però con un solo banner guadagno come se ne avessi 2.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho capito, questa è la triste verità. ì

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da waltersworld Visualizza messaggio
    Infatti, io nel mio sito però con un solo banner guadagno come se ne avessi 2.
    In che senso guadagni il doppio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •