Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Nuova directory dofollow, no link, no registrazione, iscrivetevi numerosi!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuova directory dofollow, no link, no registrazione, iscrivetevi numerosi!

    Ciao a tutti,

    Voglio presentarvi la mia nuova directory, che si trova all'indirizzo www.dofollow.altervista.org
    Oltre a chiedervi di inserire i vostri siti, senza registrazione, senza link obbligatorio, vi chiedo di darmi le vostre impressioni, consigli etc
    su come migliorarla o altro.


    Grazie;-)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non sembra male.. deve crescere parecchio per diventare una buona directory.. in bocca al lupo!
    dove potrei mettere il mio sito? in quale categoria? tempo libero >> sport? http://livescommesse.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ciao. Rivedrei le icone degli argomenti.

    In "Notizie e Spettacolo" c'è un agenda con la chiocciolina (@) che richiama più altri argomenti che l'informazione o lo spettacolo.

    In "Società e Cultura" c'è il logo di MySpace.

    Queste le principali che ti direi di cambiare. Poi, personalmente, preferirei altre icone anche per:

    "Istruzione" dove c'è una gomma per cancellare. Potresti metterci un libro, che so...

    Poi in "Acquisti on line" c'è una camicia con cravatta come icona. Cosa che non riesco proprio a ricollegare all'argomento. Piuttosto metti un pacco regalo, per esempio.

    in "Aziende" c'è una casa e ci potrebbe anche stare via ma forse è meglio qualcos'altro. Per esempio, anche solo una fabbrica piuttosto che una casa.

    In "Economia e Finanza" mi pare ci sia un elettrocardiogramma che richiama sì i grafici ma si capisce che non si tratta di quelli e può risultare buffo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie dei commenti... Si pensandoci bene hai ragione, sarebbero un po da rivedere le icone. Diciamo che questa è una versione beta e devo ancora sistemarla per bene.
    Oltre alle icone sistemate devo aggiungere:
    ultimi siti inseriti, siti con maggior numero di clicks, commenti per ogni sito.

    La parte dell'inserimento fatta con multibox vi piace o è meglio metterla nelle pagine normali del sito ? (spero di essermi spiegato, come grafica intendo)

    Se avete altri commenti sono ben accetti, sia critiche che complimenti che offese

    grazie

  5. #5
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Inserito il sito! Veraaaaaamente ben fatta!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi associo al tizio sopra di me xD
    Bellissimo sito ben fatto :P
    Ho inserito anche io il mio nel tuo sito ^^
    PS: Ho toppato a mettere il link ci credi? XD
    Mica me lo puoi sistemare con quello giusto? ^^''

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie,

    Si ho corretto i link errati, nessun problema...
    i siti sono da inserire in questa forma: www.tuosito.it

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Edit: Perfetto sistemato :P

    Rinnovo i complimenti per il sito :))

    PS: Ma siamo sicuri che ho PR 2? A me non sembra asd

    Edit 2: Wow ho PR 2 sul serio xD
    Ero rimasto che ero n/d asd
    Ultima modifica di luca1012 : 02-05-2010 alle ore 19.56.55

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie ancora per i complimenti, secondo voi le pagine Dell inserimento vanno bene visualizzate in sovraimpressione o sarebbe meglio nella grafica normale del sito?
    Questo sito lo devo portare come tesina quindi qualsiasi consiglio su come migliorarlo e' ben accetto;-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    A parer mio è bello cosi xD

  11. #11
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Bello in sovraimpressione... con 1024X768 e Firefox 2 ok, ma 800X600 si vede un pò peggio

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si lo so che a risoluzione bassa crea problemi, ma chi è che ha ancora 800x600 come risoluzione?? Quasi nessuno... il problema è che ogni tanto fa casini per qualche secondo con lo sfondo del popup, a voi è successo?

    Grazie ancora

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dofollow Visualizza messaggio
    Si lo so che a risoluzione bassa crea problemi, ma chi è che ha ancora 800x600 come risoluzione?? Quasi nessuno... il problema è che ogni tanto fa casini per qualche secondo con lo sfondo del popup, a voi è successo?

    Grazie ancora
    A me nu.
    L'ho usato solo 2 volte xD

    PS: In effetti è vero,chi è che usa quella risoluzione? o.O''

  14. #14
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digilinux Visualizza messaggio

    Va beh xD
    Ma cosa sara? Uno su cento? asd

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Dalle statistiche risulta che quasi nessuno USA ancora 800x600...
    La maggior parte usano 1280x1024 e alcuni 1024x768, e' importante valutare le varie risoluzioni in caso di layout statico... Ciauz

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    bel sito...ho iserito anche il mio....ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •