Salve, sto riuscendo finalmente a realizzare quello che un tempo era un progetto in via di sviluppo e che rimase tale per parecchio tempo, per questioni di mancanza di tempo e idee. Adesso sono riuscito a metterlo in piedi cambiando totalmente tematica, con qualche difficoltà, ma buona volontà. Il sito tratta un pò tutte le curiosità del mondo, stranezze, misteri, video divertenti e storie inquietanti. Per i contenuti non ho problemi, più che altro è per la struttura di questi che ho qualche problema... Dovrei ridimensionare tutte le foto alla stessa grandezza, con magari un qualche plugin (per wordpress) che mi permetta, quando ci clicco sopra, di ingrandirla e poi poterla richiudere con un semplice click senza che si aprano nuove schede o finestre del browser e senza che la pagina dove è presente l'articolo si aggiorni o muti. Inoltre come potete notare, le foto sono un pò sistemate grezzamente nell'articolo... io vorrei metterle magari sulla sinistra all'interno del testo.
Entrate a dare un occhiata e se avete consigli per aiutarmi, vi ringrazio in anticipo!!!
http://promotionweb.altervista.org