Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito quasi del tutto completato...consigli?

Guest

Predefinito Sito quasi del tutto completato...consigli?

Salve a tutti,
    ho quasi finito il mio sito (ancora qualche mesetto e sarà ultimato) e mi piacerebbe avere consigli da voi...
    Il link (penso lo sappiate) è http://www.simonecassin.altervista.org/ (Non so' se è necessario).

Grazie mille in anticipo a tutti

Guest

Predefinito

La grafica del sito mi sembra semplice e funzionale, cosa ottima secondo me.

Tuttavia ho alcuni problemi di visualizzazione (con IE): si vede una barra bianca che invade il corpo centrale del sito mentre secondo me troppo spazio viene dedicato al banner posto al di sopra del corpo centrale.

Biez!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da virtuajedi Visualizza messaggio
    La grafica del sito mi sembra semplice e funzionale, cosa ottima secondo me.

Tuttavia ho alcuni problemi di visualizzazione (con IE): si vede una barra bianca che invade il corpo centrale del sito mentre secondo me troppo spazio viene dedicato al banner posto al di sopra del corpo centrale.

Biez!
    Con IE ho dei problemi quindi non si visualizza benissimo...
    A proposito...sapresti aiutarmi? Topic

Guest

Predefinito

Grafica assolutamente da migliorare ... Se dovessi dare un voto sarebbe 5,5.... ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da houseofsmile Visualizza messaggio
    Grafica assolutamente da migliorare ... Se dovessi dare un voto sarebbe 5,5.... ciao!
    Grazie per il consiglio houseofsmile! Ma ti riferisci al template in generale o solo a quella incompatibilità con IE?
    Grazie mille ancora

Guest

Predefinito

Ciao, scusa ma con il tuo sito ho un problema: Scrivo un commento di un articolo e me scrive su un altro... non so se lo avevi notato