Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Qualche consiglio...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate se chiedo la stessa cosa che molti altri utenti hanno gia chiesto, ma la mia scarsa preparazione in materia nn mi lascia altre opportunità.... è già un bel po' di tempo che il mio sito è su AV e sono soddisfatto del servizio che offre, però vorrei cambiare il mio sito e farlo in php, il problema è quello di molti altri utenti... cioè gli AC, avevo inserito solo un banner pubblicitario che portava ad un sito che NON conteneva "odiosi programmini" da scaricare... ma è stato tolto, quindi sono rimasto con soltanto il bannerino della top100... ah avevo aderito ad AVlink (banner di xxxxfreemagazine) un' iniziativa davvero valida a mio parere, ma è sospesa da un po'.... ora sono fermo a 2329.85 AC e nn riesco ad andare avanti... c' è qualche banner che porti a siti che NON contengano dialer? (nn li sopporto)... nn forzerò il database perchè preferisco attivarlo quando avrò gli AC necessari...
    Avete qualcosa da consigliarmi??

    Ringrazio in anticipo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io tecnicamente non posso parlare x via di un contratto,pero potrei darti una dritta sulla home page di av ce un banner di autoscout,chissa da quale circuito viene!!! ,forse leggendo l'indirizzo e togliendo il tracciamento si puo risalire all'url del circuito ma chissa


    dimenticavo di php free ne e pieno il web,non ti e necessario solo quello di av

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •