Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Modellismo, Action Figure e altro

Guest

Talking Modellismo, Action Figure e altro

Ciao a tutti raga!
    E' nato questo progetto circa due settimane fa, e già sono registrate più di 800 visite! Il problema è che in tre persone è un pò dificcile, e sto cercando gente che collabori al progetto e che abbia interesse per questo mondo.
    Chi vuole farsi avanti?
    Ovviamente il link è questo http://soulofchogokin.altervista.org

Guest

Predefinito

Bel forum.. Secondo me dovresti aggiustare la grafica.. Se dovessi dare un voto saebbe 6,5/7.. Ciao!!

Guest

Predefinito

intanto ti ringrazio, e poi volevo sapere se ti interesserebbe collaborare al progetto, ovvero trovare news, e altro?

Smile

Ho visto il tuo sito:)...carino:)...però non posso aiutarti perchè non ho tanto tempo perchè inoltre devo gestire il mio sito. ciauz:)
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito

Buono ma c'è da lavorarci.
    Conta poco ma personalmente preferisco sempre grafiche chiare e leggere. Poi un consiglio, come dico sempre, se dovrai mettere delle notizie inserisci sempre la fonte (con link) da dove vengono, altrimenti vale poco e risulta ridicolo ad un lettore sveglio.
    Buon lavoro

Guest

Predefinito

non capisco cosa intendi per grafica chiara e leggera, anche perchè di grafico c'è solo l'header e basta. Poi di notizie copiate non ce ne sono, dato che ho contatti con i fornitori dal giappone, mi dici che fonte dovrei mettere???

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito

Dicevo solo che "preferisco grafiche chiare e leggere" e non dai toni scuri come nel tuo caso (non si tratta mica solo dell'header se si parla di "grafica"). Ma poco conta.

Comunque sia, anche se non copi notizie non vuol dire che tu non abbia una fonte da dove attingi le stesse, non ti pare?
    Per "fonte" si intende da dove proviene la notizia (o quel che è), non da dove l'hai copiata (cosa da evitare).

Comunque non so nemmeno se pubblichi notizie, dicevo solo che se dovessi farlo potresti indicare la fonte, dove possibile.
    Ciao e buon lavoro.

Guest

Predefinito

Raga il sito sta già arrivando alle 2000 visite in poco più di un mese, per chi avesse intenzione di partecipare al progetto si faccia avanti, rimangono pochi posti ancora da assegnare come moderatore!!! Per chi volesse affiliarsi al mio forum, mi faccia sapere mandandomi un mp al mio forum. Ciauz!!!