Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: YouNaruto Ritorna, cosa ne pensate?

Guest

Lightbulb YouNaruto Ritorna, cosa ne pensate?

Nel lontano 1/6/2009 XD, mi venne la pazza idea di aprire un sito interamente ispirato a Naruto (un manga ideato da Masashi Kishimoto), quando apri il sito non ne capivo molto di codici html, php, javascript, java mi sembrava di parlare una lingua straniera.
    Dall' apertura del sito ad oggi ne ho viste di tutti i colori, con wordpress, phpbb e per non parlare dell' odiosissimo WP-United.
    Finalmente il sito ha preso una forma decente, sono riuscito a unire wordpress e phpbb dopo vari tentativi, anche se per il momento non ci sono molto utenti.
    Vorrei sapere cosa ne pensate, cosa migliorereste e in che modo, inoltre cerco staff.
    Come ultima richiesta, chiedo allo Staff di Altervista, se il sito va fuori regolamento perchè intalcaso provvedo alle opportune modifiche affinchè sia rispettato il regolamento.
    Inoltre ringrazio tutta la community di avermi dato una mano nel momento del bisogno.
    Grazie.

Smile

Ciao, ho visto il tuo sito è lo trovo molto bello soprattutto a livello di grafica:)...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Guest

Predefinito

Ciao.

Nell'header, i link "Home, forum e contattaci" sono poco visibili, forse dovresti cambiare il colore del font.

Nella sidebar di destra, quando clicco sui link, le pagine si aprono in nuove finestre. Togli il target="_blank", è meglio che le pagine si aprino sempre nella stessa finestra, se no sembra che si sta cambiando sito...

Il colore di sfondo del banner 468*60px è bianco, prova a mettere un color tipo crema che si adatti alla grafica e cambia pure il colore dell'url.

Il link "forum" della sidebar, porta all'home page del sito e non del forum.

La pagina "Autore" contiene dei caratteri che vengono riportati come dei quadratini...

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Certamente non è male ma secondo è troppo scura.
    Ad esempio i link nel menu sono troppo scuri e riesco a vederli a malapena (per colpa dello sfondo)!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Ciao.

Nell'header, i link "Home, forum e contattaci" sono poco visibili, forse dovresti cambiare il colore del font.

Nella sidebar di destra, quando clicco sui link, le pagine si aprono in nuove finestre. Togli il target="_blank", è meglio che le pagine si aprino sempre nella stessa finestra, se no sembra che si sta cambiando sito...

Il colore di sfondo del banner 468*60px è bianco, prova a mettere un color tipo crema che si adatti alla grafica e cambia pure il colore dell'url.

Il link "forum" della sidebar, porta all'home page del sito e non del forum.

La pagina "Autore" contiene dei caratteri che vengono riportati come dei quadratini...
    Modifiche effettuate, nella pagina "Autore" io visualizzo correttamente tutti i caratteri, cosa molto strana.....
    Altri suggerimenti???

Guest

Predefinito

Nella home hai scritto contattaci con due c.....

Guest

Predefinito

Corretto avete altri suggerimenti??

Guest

Predefinito

Mi piace! Se dovessi dare un voto darei un 9/9,5 . Ciao!

Tags for this Thread