Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Smash.Up

  1. #1
    Guest

    Predefinito Smash.Up

    CIao tutti sono luca e sto creando un social network in sitle facebook ma col tempo che ho con molte meno cose. Sono un programmatore javascript, xhtml, css, php, xml, c++, c# .net di 19 anni.
    Volevo un parere da voi sul mio progetto, idee se vi piace se lo ritenete complesso e magari anche una collaborazione.

    http://socialmashdotnet.altervista.org/

    Grazie a tutti in anticipo spero rispondiate numerosi, ricordate che è in sviluppo, siate clementi!! :) :) :)

  2. #2
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Smile

    Ciao, il tuo progetto mi piace molto, è molto complesso da sviluppare ma i risultati possono essere gratificanti:)...comunque ti devo fare i complimenti per la bella struttura che presenta il sito:)...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da networkconsole Visualizza messaggio
    Ciao, il tuo progetto mi piace molto, è molto complesso da sviluppare ma i risultati possono essere gratificanti:)...comunque ti devo fare i complimenti per la bella struttura che presenta il sito:)...
    CIao grazie davvero sono centento che ti piaccia, ho creato anche un blog e un forum se puoi vuoi iscriverti e darmi magari una mano o riportare errori vari agli indirizzi /blog e /forum .
    Come ti sei iscritto che ti aggiungo? Io sono Babyluck91 lì...

  4. #4
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Smile

    Però dovresti darmi gli indirizzi del blog e del forum:)...comunque certo che mi iscrivo:)...e mi farebbe piacere se lo facessi anche tu nel mio blog e nel mio forum...

    il blog è in continua crescita e ho finito adesso la grafica, mentre il forum è in costruzione:)

    http://www.networkconsole.it
    http://www.networkconsole.it/forum
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Certo che lo faccio, tra l'altro nel mio progetto puoi pubblicizzare il tuo sito con tutti!! Non esiste spam!! Puoi creare un account gruppo e nelle informazioni mettere il link del tuo progetto!!! Ti chiedo solo scusa in anticipo perchè io continuo a aggiornarlo e potrebbe non essere online fra poco o magari potresti non avere più l'account cose così..

    http://socialmashdotnet.altervista.org/forum
    http://socialmashdotnet.altervista.org/blog

    Però sono ancora da realizzare bene anche quelli! :) a presto

  6. #6
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Smile

    Capito...comunque mi sono iscritto nel forum:), io sono networkconsole:)...vedo che è ancora in costruzione:)...spero inizierai a lavorarci sodo e se ti serve una mano sono disponibile...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si mi servirebbe davvero perchè non so proprio da dove cominciare e non ho tempo perchè devo pensare alla maturità e al progetto... Io cmq se hai bisogno per il sito come vedi sono un web designer lavoro anche, per ora non retribuito...

    Volevo solo chiederti un piacere, nel mio sito potrei aggiungerti io ma so come si fa: mi servirebbe invece che lo faccia tu così che mi aiuti a vedere se è intuitivo o no... Dovresti aggiungere il mio contatto come msn: Babyluck91 :)

  8. #8
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Smile

    Si ho visto che sei molto bravo:), e mi servirebbe davvero tanto una mano, sopratutto per il mio forum....tu potresti farmi un layout per il forum basato sugli argomenti del blog? genere console e computer...Comunque pensiamo al tuo sito:)...allora vado sul tuo sito dedicato al social network e dopo che mi iscrivo ti aggiungo io??ho capito bene?

    Ps: per il blog e il forum potrei aiutarti però non posso dedicarti tanto tempo al giorno perchè purtroppo a gestire i miei siti per il momento sono solo e non ho tanto tempo...
    Ultima modifica di networkconsole : 16-04-2010 alle ore 21.33.29
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si perfetto! Cmq per il tuo invece io ci posso provare ma poi lo devi sistemare tu, ti posso dare la grafica o una bozza anche in html e css però poi con contenuti e cose ovviamente è lavoro per te :) Solo che guarda ora sono davvero impegnatissimooo!! Sono distrutto, ora che entrerai vedrai quante cose ha e quante ancora sono da fare! C'è parecchio lavoro ancora, ma il sistema base è completo quasi...

  10. #10
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Tranquillo:)...non ho nessuna fretta per la costruzione del forum:), poi se ne parla...comunque già mi sono iscritto e ti ho aggiunto:), è davvero un bel sito e la grafica è stupenda:)...complimenti:)...se hai visto ho cambiato anche avatar con uno personale:)...

    EDIT
    Grazie per esserti iscritto nel forum:), ma ti sei anche iscritto nel blog?...comunque sarei contento se mi dai un commento sulla costruzione del mio sito http://www.networkconsole.it
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-04-2010 alle ore 22.04.58
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie e vedo che hai sei riuscito a fare tutto quello che volevi per ora! ma prova anche le funzionalità dell'account, a destra: per ora unzionano solo le note!! Nel frattempo puoi iscrivere un'altro account di tipo gruppo scegliendo il tipo di utilizzo con il nome del tuo sito, pubblicizzarlo inserendo le tue informazioni, così provi anche le funzionalità di tipo insieme di persone.. Chiunque si iscriva con il tuo stesso gruppo fa parte del tuo insieme e viene automaticamente aggiunto alla tua lista contatti e così per tutti gli altri utenti che si iscrivono con questa opzione: gli utenti di un insieme non hanno bisogno di richiesta di contatto per comunicare...

  12. #12
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ok ora ci provo:)....comunque ancora complimenti per il lavoro che stai svolgendo...spero avrai grande successo:)...

    EDIT
    Ciao, ho provato tante cose nel tuo sito e ti ho inviato anche un messaggio dal pannello chat....i mex arrivano anche quando si è offline?? comunque devo dire che stai svolgendo un ottimo lavoro...
    Ultima modifica di musicanapoli : 17-04-2010 alle ore 15.08.19
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ciao grazie!!!!!!!! Cmq si ma dovrebbe anche dirti che te lo hanno inviato quando eri offline, però non ho tutto il tempo di fare tutto, sono solo!! E allora do importanza alle cose principali!!

  14. #14
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Cool

    Certo ho capito...grazie per esserti iscritto nel mio blog....ciao
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io il commento lo do a tutti e due....
    belli entrambe i siti.....
    mi sono appena registrato al socialnetwork...
    bello come grafia....e in php vero...?
    l'unica cosa che dispiace è il forum fatto con phpbb....
    perchè non usare ipboard....?
    ha la funzione blog integrata....(se vuoi te lo passo)
    e gallery..
    visita il mio sito...come ti pare?
    http://www.mixdownload.altervista.org

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ci metto tanto a caricare la homepage...Bell'idea... Se dovessi dare un voto,per ora sarebbe 7.. Ciao!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ciao MixDownload veramente bello il tuo fotum!! Complimenti... Io invece sto cambiando la grafica del mio socialnetwork perchè è poco affine agli standard mondiali e la sto portando a qualcosa di più presentabile su tutti gli schermi e che segua gli schemi del web 2.0, come già faceva, solo che rompeva troppo gli standard... Presto lo rimetterò in rete e sarà tutto diverso... Avrà funzionalità in più e tools... A presto!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ok, rimangono gli utenti già iscritti?
    comunque se noti, non è solo un forum....blog....e anche download...in seguito gallery..
    ciao...
    Ultima modifica di mixdownload : 26-04-2010 alle ore 12.37.41

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    La pagine sono troppo pesanti, anche per un normale sito immaginiamoci per un social network.

    L'idea però è carina

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Adesso il tuo sito mi piace moltissimo!! I miei complimenti!! voto: 9,5 !!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti, grazie per i commenti, è ancora migliorato!! E continua a migliorare. Ho visto i vostri siti sono davvero belli tutti!!

    Mi piacerebbe informarvi che nel mio sito sarà possibile pubblicizzare i propri siti o attività...

    Basterà inserire il link del sito fra i propri link e mettere una descrizione, perchè il sistema gestisce una ricerca su documenti, video, link un po' tutto ciò che è pubblicato per tutti (viste le impostazioni di pubblicazione che diversamente da facebook permettono di scegliere come pubblicare una risorsa)...


    Grazie ancora a tutti!!! Continuate a scrivermi!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •