Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Smash.Up

  1. #1
    Guest

    Predefinito Smash.Up

    CIao tutti sono luca e sto creando un social network in sitle facebook ma col tempo che ho con molte meno cose. Sono un programmatore javascript, xhtml, css, php, xml, c++, c# .net di 19 anni.
    Volevo un parere da voi sul mio progetto, idee se vi piace se lo ritenete complesso e magari anche una collaborazione.

    http://socialmashdotnet.altervista.org/

    Grazie a tutti in anticipo spero rispondiate numerosi, ricordate che è in sviluppo, siate clementi!! :) :) :)

  2. #2
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Smile

    Ciao, il tuo progetto mi piace molto, è molto complesso da sviluppare ma i risultati possono essere gratificanti:)...comunque ti devo fare i complimenti per la bella struttura che presenta il sito:)...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da networkconsole Visualizza messaggio
    Ciao, il tuo progetto mi piace molto, è molto complesso da sviluppare ma i risultati possono essere gratificanti:)...comunque ti devo fare i complimenti per la bella struttura che presenta il sito:)...
    CIao grazie davvero sono centento che ti piaccia, ho creato anche un blog e un forum se puoi vuoi iscriverti e darmi magari una mano o riportare errori vari agli indirizzi /blog e /forum .
    Come ti sei iscritto che ti aggiungo? Io sono Babyluck91 lì...

  4. #4
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Smile

    Però dovresti darmi gli indirizzi del blog e del forum:)...comunque certo che mi iscrivo:)...e mi farebbe piacere se lo facessi anche tu nel mio blog e nel mio forum...