Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cedo blog sulle facce ben avviato (PR3)

Guest

Predefinito Cedo blog sulle facce ben avviato (PR3)

Salve a tutti.
    A dicembre del 2009 ho avuto l'idea di avviare un blog che trattasse il mondo delle facce (da i fotomontaggi, ai makeup ecc.).
    L'indirizzo è http://blog10000facce.altervista.org.
    Posso dire che, in breve tempo, il blog ha raggiunto buoni risultati, con oltre 3700 visitatori e picchi di circa 130 visitatori giornalieri (contatore Histats). Inoltre il PageRank è 3 (e non è poco).
    Il sito è anche ben indicizzato su Google.

Ora è da circa un mese che non scrivo articoli per mancanza di tempo e ciò ha ridotto il numero dei visitatori. Ciò mi dispiace perché ritenevo il progetto abbastanza valido, eventualmente da affiancare ad un forum...

Ho deciso, quindi, di cedere il blog a chi ha la volontà di continuare a portare avanti l'idea. La cessione può essere intesa come forma di collaborazione (scrivere articoli ed inviarli a me per la pubblicazione), ovvero completa (fornisco modalità di accesso e password da amministratore).

Valuto candidature e proposte di ogni genere...

Ultima modifica di diecimilafacce : 16-04-2010 alle ore 13.48.36

Smile

Ho visto il blog è lo trovo molto bello, il fatto è che sto lavorando tanto con il mio sito altrimenti ti avrei dato una mano io...comunque non abbandonare il progetto perchè vale...ciao
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)