Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Liberal web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Liberal web

    Ragazzi ho apero da qualche giorno un blog. Principlamente mi interessa trattare tematiche politiche e sociale, economiche, non trlasciando però qualche news e pillola informatica. Spero di avere qualche lettore in più da oggi... e volendo anche un collaboratore se c'è qualcuno che ha voglia di scrivere qualcosa.

    P.S. per quanto riguarda la grafica sono a lavoro per un tema tutto mio. Spero di terminarlo presto ^_^

    http://liberalweb.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    come idea mi piace, la tua. anche i contenuti che ho visto sono interessanti. attendiamo la grafica finale! ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per quello ci vorrà un po' dal momento che gli impegni non mi permettono di dedicare molto tempo alla veste grafica ma pian piano terminerò il mio lavoro. Per il momento mi preme di crearmi un numero di lettori interessati a seguirmi e a discutere delle tematiche proposte.

  4. #4
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Utilizza il grassetto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ottimo consiglio!! Me ne ero dimenticato... per il resto come mi consigliate di pubblicizzarlo e avvicinare nuovi utenti?!

    Ho già provveduto per inserirlo con google con relativa sitemap e account igoogle.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •