Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Nuova grafica

  1. #1
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Smile Nuova grafica

    Ciao, vi piace la mia nuova grafica del sito?? come la visualizzate? Se avete qualche consiglio lo apprezzo molto...grazie

    NetworkConsole.it
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao. la grafica mi piace. io metterei anche uno sfondo dove posti i vari argomenti, perchè , a me, non piace tantissimo lo sfondo bianco.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grafica essenziale, tasti dei menu messi bene in evidenza, argomenti interessanti. Bel sito! [ot] Perché quell'avatar? anche tu sei appassionato di GNU/Linux? [/ot]

  4. #4
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da ragazzeatletiche Visualizza messaggio
    Grafica essenziale, tasti dei menu messi bene in evidenza, argomenti interessanti. Bel sito! [ot] Perché quell'avatar? anche tu sei appassionato di GNU/Linux? [/ot]
    Si si anch'io sono un patito di linux:)...grazie:)...comunque proprio oggi ho messo la nuova grafica, stile spider man, ma ancora devo lavorarci un po:)...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da networkconsole Visualizza messaggio
    Si si anch'io sono un patito di linux:)...grazie:)...comunque proprio oggi ho messo la nuova grafica, stile spider man, ma ancora devo lavorarci un po:)...

    bella mi piace =)

  6. #6
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Wink

    Grazie Houseofsmile...spero di vederti presto in rete con il tuo sito:)...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E dopo molti apprezzamenti arrivo io con le critiche xD
    Il logo sembra esser stato ridimensionati, sgrana abbastanza. Stessa cosa per le scritte "Download, Guide e recensioni..." sono molto "pixellate", sembra quasi che la scritta sia stata tagliata, creando qualche buco ai lati. Il corpo del sito è molto semplice: non sono un amante delle grafiche complicate, ma qualche sfumatura sullo sfondo senza esagerare non guasta.
    Inoltre infondo le scritte del copyright e le altre scritte sono sovrapposte allo sfondo, e non si legge niente.
    A parte queste piccole cavolate (che però possono migliorare il sito) è molto carino ;)

    CIAO!

  8. #8
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Cool

    Provvederò subito a sistemare il logo in fondo alla pagina, per il resto il logo principale non è stato dimensionato e comunque la scrittura mi è piaciuta in quel modo, ma a breve spero di ultimare la grafica:)...grazie a tutti per i commenti:)...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •