Ciao, vi piace la mia nuova grafica del sito?? come la visualizzate? Se avete qualche consiglio lo apprezzo molto...grazie
NetworkConsole.it
Ciao, vi piace la mia nuova grafica del sito?? come la visualizzate? Se avete qualche consiglio lo apprezzo molto...grazie
NetworkConsole.it
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
ciao. la grafica mi piace. io metterei anche uno sfondo dove posti i vari argomenti, perchè , a me, non piace tantissimo lo sfondo bianco.
Ciao!
Grafica essenziale, tasti dei menu messi bene in evidenza, argomenti interessanti. Bel sito! [ot] Perché quell'avatar? anche tu sei appassionato di GNU/Linux? [/ot]
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Grazie Houseofsmile...spero di vederti presto in rete con il tuo sito:)...
E dopo molti apprezzamenti arrivo io con le critiche xD
Il logo sembra esser stato ridimensionati, sgrana abbastanza. Stessa cosa per le scritte "Download, Guide e recensioni..." sono molto "pixellate", sembra quasi che la scritta sia stata tagliata, creando qualche buco ai lati. Il corpo del sito è molto semplice: non sono un amante delle grafiche complicate, ma qualche sfumatura sullo sfondo senza esagerare non guasta.
Inoltre infondo le scritte del copyright e le altre scritte sono sovrapposte allo sfondo, e non si legge niente.
A parte queste piccole cavolate (che però possono migliorare il sito) è molto carino ;)
CIAO!
Provvederò subito a sistemare il logo in fondo alla pagina, per il resto il logo principale non è stato dimensionato e comunque la scrittura mi è piaciuta in quel modo, ma a breve spero di ultimare la grafica:)...grazie a tutti per i commenti:)...