Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nirvana , metallica e tanta musica!

Guest

Predefinito

http://kdc.altervista.org/slashkurtsite.html
    ecco un sito dove trovate tanta musica e informazioni su nirvana e metallica .. una fotogallery e anke un forum!!
    è un sito con tantissima musica![/url]

Guest

Predefinito

Perché pubblicizzi il sito quando ancora non c'è neanche una pagina attiva? Io sono entrato per vedere cosa dicevi riguardo Tourette's, una delle mie canzoni preferite, e mi trovo il sito vuoto e con 2 banners.

Comunque ti avviso che il tuo sito è contro il regolamento, leggi le regole che hai accettato quando hai siglato il tuo contratto con altervista e scoprirai che è vietato invitare gli utenti a cliccare sui banners; ti consiglio ti togliere tali inviti o corri il rischio di vedere il tuo sito chiuso prima ancora di realizzare la prima pagina.

In bocca al lupo e a risentirci quando metti online qualcosa di diverso dai banners

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Guarda fft che se segui il link che kdc ha proposto all'inizio del suo post, il sito c'è. :D Non è certo una gran scelta dal punto di vista della visibilità e della usability ma chissà, forse c'è anche qualche motivo valido, mah... :?

Quanto agli inviti a cliccare... Attento, kdc, o più prima che poi finisce che ti... suicidano il sito!
    (Bestia!... Alla faccia del humor nero!!!)

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

ops. ho preso una cantonata, pardon... in bocca al lupo per il sito/forum ma resta il mio suggerimento (nulla di più) a non invitare gli utenti a cliccare sui banners (mentre puoi farlo per quanto riguarda la top 100)

Guest

Predefinito

D'accordo con Majalà e fft aggiungo che forse dovresti modificare l'impostazione della pagina delle info, magari spezzandola e scegliendo colori che affaticano meno gli occhi.
    Inoltre sarebbe utile se mettessi i testi delle canzoni, xkè molto spesso i websurfers cercano quello del lorop gruppo preferito.

Cmq a mio parere( non voglio offendere i sentimenti altrui), nè i Nirvana, nè i Metallica sono musica....(Salvo Nothing else matters e Unforgiven II)

Auguri per il sito, e facci sapere non appena ci sono novità

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    Perché pubblicizzi il sito quando ancora non c'è neanche una pagina attiva?
    è attivissima!
    nella homr ci sn le news riguardanti al forum ... e poi ci sn delle informazioni su Nirvana e Metallica e una fotogallery

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    D'accordo con Majalà e fft aggiungo che forse dovresti modificare l'impostazione della pagina delle info, magari spezzandola e scegliendo colori che affaticano meno gli occhi.
    Inoltre sarebbe utile se mettessi i testi delle canzoni, xkè molto spesso i websurfers cercano quello del lorop gruppo preferito.

Cmq a mio parere( non voglio offendere i sentimenti altrui), nè i Nirvana, nè i Metallica sono musica....(Salvo Nothing else matters e Unforgiven II)

Auguri per il sito, e facci sapere non appena ci sono novità
    tutti i testi ke ho visto hanno (C)

cmq ok cambio sfondo x nn affaticare okki

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da kdc
    Fanne la traduzione italiana, così il copyright è tuo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da kdc
    Fanne la traduzione italiana, così il copyright è tuo
    scusa se rispondo in ritardo ma stavo migliorando grafica sito e forum ...
    cmq grz x i consigli! :)
    ora creo subit la pagina con i testi
    (domani pomeriggio dovrebbe andare online! ;) )