??? E' un'ammagine jpg 65x65 da 2Kb.
??? E' un'ammagine jpg 65x65 da 2Kb.
Anch'io avevo avuto questo problema, ho risolto trasformandolo in gif: mi sa che gli avatar possono essere solo gif (però non è indicato).
Per Gianluca: se leggi magari segnalalo dove c'è lo spazio per l'inserimento avatar nel profilo.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
A me non prende nulla jpg o gif che sia....
a me non funziona neanche in gif...Originalmente inviato da gve
... grazie comunque
Ma l'hai uploadata dal tuo pc? Prova con le altre due opzioni, cioè caricala prima sul tuo sito poi scrivi su "carica l'avatar da un URL" o su "link ad un avatar off-site" l'url dove si trova la tua immagine...tipo:
[code:1:c44e9ea478]http://tuosito.altervista.org/immagini/nomeimmagine.jpg[/code:1:c44e9ea478]
Funziona? Controlla maiuscole e minuscole...
io non ho bisogno di avatar...almeno x ora!
speravo in una domanda simile...
anch'io ho questo problema!
Ho provato tutte e tre le opzioni e ho provato sia in gif che in jpg, ma nulla (e l'immagine non é ne super grande anzi e neanche pesante!!!
perchè non si vede?
già che ci sono:
come faccio a caricare un'immagine nella firma?
grazie ciaoo!
Ho caricato l'immagine con "link ad un avatar off-site" e sembra funzionare. :)
Grazie mille gitreci, non ci avevo pensato.
Originalmente inviato da NoWhere. Questa è l'opzione giusta, ma il link deve essere esatto nei minimi dettagli.Originalmente inviato da gitreci
Es. logo.gif è diverso da Logo.gif o logo.GIF, Ok?
Per caricare l'immgine nella firma fai: "[img]url della immagine[/img]" (senza apici), ok?
Cmq l'immagine può essere da quanti byte vuoi, basta che stia sul tuo server. Attento però a non esagerare con le dimensioni del file, altrimenti rallenti il caricamento delle pagine del forum...Originalmente inviato da venon
:) grazie delle dritte... ci provo subito!
...
GRANDIOSO! :D