Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pharanoise: Cercasi collaboratori volenterosi

  1. #1
    L'avatar di pharanoise
    pharanoise non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2010
    Residenza
    Gorizia
    Messaggi
    4

    Predefinito Pharanoise: Cercasi collaboratori volenterosi

    Salve a tutti,
    Ho deciso oggi di iniziare con i lavori al progetto che avevo in testa, si tratta di un sito senza alcun tipo di CMS, ovvero realizzato interamente parte per parte.

    L'argomento? Sarà un sito prevalentemente orientato sull'informatica a tutti i livelli ( News, curiosità, Guide passo passo, sia per principianti e tematiche di base che per appassionati della programmazione, scripting, e tanto altro ).
    Sto cercando collaboratori, che abbiano intenzione di parteciparvi per quanto possibile.

    Chiunque voglia contribuire è ben accetto, non esigo particolari conoscenze, se ve la cavate con HTML/CSS/PHP tanto meglio, ma non è un must! Ci sono molti altri modi di aiutare :D
    Unici requisiti: presenza (nei limiti del possibile), voglia di fare, e maturità.

    Nel caso siate interessati, contattatemi ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao ... E' esattamente quello che sto' facendo io. Cioè quello che ho fatto tempo fa anche se sono nuovo su altervista! si tratta di un sito fatto interamente in blocco note!!! e qualche programmino per creare footer di sfondo. Ho applicato tecnologia moderna tipo AJax , oltre che a php, mysql e js! Sono un appassionato di programmazione JAVA in particolare , difatti studio informatica all'universita.
    Cmq oltre a questi argomenti avrei intensione di trattare Streaming della serie A, una sezione download di tutte le cose open Source, ed infine permettere agli utenti di registrarsi e caricare i loro file come un hdd e dividerli oper categoria per poi scaricarli quando questi vorranno.
    Per far questo pero' mi sà che mi dovro' appoggiare ad un altro server tipo aruba.it ma solo come spazio web, cioe gli utenti quando caricano il materiale in realtà apriranno una connessione ftp con un mio server aruba tramite le pagine web o servlet o php in altervista!!
    vieni a vedere il mio sito e dimmi che ne pensi!!!
    giuseppecunsolo.altervista.it (ancora non ci sono materiali)
    Ultima modifica di giuseppecunsolo : 29-03-2010 alle ore 16.30.04

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bella iniziativa :D

    Giuseppecunsolo, il tuo sito non è fatto di certo con blocco note e a mano in quanto è un CMS, e il template è stato fatto con artisteer ;)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •