Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi date quelche dritta?

Guest

Question Mi date quelche dritta?

Ciao a tutti ho creato un altersito dedicato all'arte e al fumetto:www.utopistianonimi.altervista.org e volevo avere qualche consiglio su come migliorarlo visto che sono un novellino
    aspetto consigli e vi ringrzio anticipatamente ciao

Guest

Predefinito

Non mi piace ilc ontrasto di colori tra il frame e la pagina centrale, inoltre si fatica a leggere la scritta in alto( "Utopistianonimi"), e non mi piace molto l'immagine ripetuta di sottofondo in alto :D

Guest

Predefinito

vedi se riesci a rendere l'immagine centrale della stessa altezza dell'immagine laterale del menu, e poi per ogni pagina ti converrebbe inserire un sottomenù orizzaontale per i vari titoli che ancorano i contenuti.
    Al menù potresti dare più risalto, magari aggiungendo un colore sullo sfondo.
    oppure potresti creare un menù gerarchico, dove inserisci anche il suddetto sottomenu.

Guest

Predefinito

grazie ragazzi cercherò di migliorare adesso ci penso ciao

Guest

Predefinito

ehi ragazzi come si elimina la photo gallery di esempio... ne ho creata una nuova ma non riesco ad eliminare questo esempio! come si fa?

Guest

Predefinito

Se vuoi la mia... i colori sono troppo accesi, il menu di sinistra non mi piace... troppo "elaborato" ma banale... cambierei i pulsanti. Poi cambierei anche il carattere del sito... prova con un Verdana o con un franklin

CIAO!