Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Fanta F1 Trophy

Guest

Talking Fanta F1 Trophy

Ciao a tutti!

Ho creato il mio spazio Altervista per ospitare su un sito web personale un campionato di Fanta F1 "a pronostici gratuiti" già organizzato nel 2009, utilizzando come "piattaforma" un famoso social network!
    Questa scelta è stata dettata dal fatto che è molto più conveniente gestire esternamente un concorso di questo tipo, in quanto non si deve dipendere da server talvolta intasati o malfunzionanti; inoltre è pure possibile pubblicizzare più efficacemente siti internet di amici o concorsi del medesimo tipo, visto il maggior numero di visualizzazioni (si spera !).

Per chi volesse dare un'occhiata, e perchè no magari iscriversi anche al campionato, ecco qua il link: Fanta F1 Trophy Home Page !!

Sono molto gradite critiche costruttive per migliorare la veste grafica e le varie funzionalità che il sito offre!

Thanks!

Guest

Predefinito

Non è male, però non mi piace il banner o meglio le scritte al suo interno, inoltre il rumore ad ogni cambio immagine nello slide mi rende nervoso XD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maycommunity Visualizza messaggio
    Non è male, però non mi piace il banner o meglio le scritte al suo interno, inoltre il rumore ad ogni cambio immagine nello slide mi rende nervoso XD
    Ahaha hai ragione maycommunity per i click che si sentono con lo slide, teoricamente pensavo di cancellarlo eliminando il file .wave che quell'swf sfrutta per generare quell'odioso rumore.. sfortunatamente, e non ho ancora capito come, quel maledetto "arnese" continua col suono anche senza quel file!!!! ma prima o poi riuscirò a capire come fare eheh!

Cosa intendi con "non ti piacciono le scritte al suo interno" ? lo stile dei titoli intendi o le posizioni delle pubblicità?

Guest

Predefinito

:D ok

Intendo il font delle scritte, si lo stile, mi sembra molto da PhotoShop windows 98 XD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maycommunity Visualizza messaggio
    :D ok

Intendo il font delle scritte, si lo stile, mi sembra molto da PhotoShop windows 98 XD
    avrebbe bisogno di qualche aggiustatina si, ma faccio tutto nei prossimi giorni, per adesso cerco qualche nuovo iscritto visto che il sito nello stato attuale è già abbastanza funzionale xD lo scopo primario è stato raggiunto, adesso manca la "bellezza esteriore" diciamo, ma per quella c'è tempo.. ! i miei visitatori "forzati" nel weekend di f1 li ho (ahaha o vanno lì, o pronostici e classifica è difficile vederli.. !), quindi qualche centesimo riesco pure a racimolarlo.. meglio di niente.. !

Tags for this Thread