Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: la mia WebApp....cosa ne dite??

  1. #1
    Guest

    Predefinito la mia WebApp....cosa ne dite??

    ciao a tutti....ecco quasi ultimata la mia webapp ( http://www.trbbl.altervista.org/ )...mi chiedevo se potevate darmi consigli per migliorla e se c'era qualkosa da fare riguardo il fatto ke solo chrome visualizza i dettagli correttamente in quanto ho usato CSS3...cioè...c'è un qualke modo per rendere gli effetti visivi uguali in tutti i browser (almeno in explorer e firefox) sensa dover usare CSS2??lo chiedo anke perke da mobile (ovviamente) solo iphone la visualizza bene mentre ho potuto notare ke i blackberry la vedono come la vede firefox...grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non saprei come fare, però come sito mi appare disordinato, forse a causa dello sfondo, mi pare che sia stato fatto solo per un dispositivo mobile e non per un portatile o fisso :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti è quella l'idea! xD
    cmq sia se hai google chrome te lo visualizza perfettamente anke da portatile o fisso! ;)
    il fatto è ke il CSS3 solo crhome e forse safari lo possono girare bene....firefox e explorer nn lo supportano a pieno...per quello chiedevo come farglielo supportare anke a loro!

  4. #4
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    e' come
    Volevi per caso dire eccome? Comunque devo dire che non è male... si vede che ci hai messo molto impegno. Bravo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hahahahahah...hai ragione scusa correggo subito!il fatto è ke nn sono italiano e ancora ho qualke errore! :P grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ecco allora io uso Firefox, con chrome è diverso infatti...non saprei, ma sicome mi punto sulle cose adesso cerco come fare, se trovo qualche guida te la passo :D XD

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grande grazie!stavo cercando anke io infatti!nn vorrei dover riscrivere tutto il css :S

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho ottimizzato un po di piu il css per firefox ed ora si vede leggermente meglio con firefox....quanto meno gli angoli arrotondati..ora devo solo capire perke nn visualizza la topbar (la barra dove scorre il titolo) e perke nn centra le pubblicità....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Solo a me sembra che ci sia pubblicità esterna e quindi vietata?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •