Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Free Community

Guest

Predefinito Free Community

Salve, da qualche giorno ho iniziato con i lavori del portale/forum del progetto Free Community.
    Free community non è altro che un forum/portale dedicato a chi vuole pubblicizzare il proprio sito o forum con scambio banner e perchè no partecipare alla "vita" di FC con qualche intervento, blog, guida o anche solo per due chiacchiere nella shout-box messa a disposizione.

Il portale è molto semplice per permettere a tutti, anche chi non posiede una linea veloce di accedere, fatto con joomla ed i suoi componenti tranne il forum di SMF dalla gratica altrettanto semplice.

I lavori continuano, e ogni tipo di aiuto è gradito, non chiedo aiuti speciali, basta anche uno scambio banner, un supporto per la moderazione, per scrivere blog, articoli, guide o qualsiasi cosa l'utente vuole, che sia sempre conforme con il regolamento di Altervista e di FC. Accetto inoltre proposte, suggerimenti.

Il sito è al momento: www.maycommunity.altervista.org

Cambierà a giorni con l'attivazione del dominio privato sempre qui su Altervista.

Grazie a tutti e buona serata

News del 10 marzo 2010

I lavori continuano, ho inserito i banneri di altervista ed ho attivato alcuni piani pubblicitari di google.com per ora quelli gratuiti. Ho inserito diverse nuove sezioni sul portale, tra cui la sezione streaming dove sarà possibile vedere film online tramite il proprio web browser ed il blog dove ho iniziato a postare qualche articolo. E' attiva la shotbox con funzione di chat nel portale sul frame sinistro, utilizzabile sia dagli utenti non registrati che da quelli attivi. Sono stati scritti alcuni regolamenti per moderare il portale, la scrittura di documenti e l'inserimento di film.

Comunico inoltre che sono ancora alla ricerca di staff e siti amici con cui scambiare banner e pubblicità.
    Ultima modifica di maycommunity : 10-03-2010 alle ore 23.08.23

Guest

Predefinito

salve,
    sono un giovane appassionato di internet e webdeisgner e sarei molto interessato a scrivere dei post nel suo blog, molto interessante, spero che mi accetti. se hai delle domande non esitare

Guest

Predefinito

Come già detto Free Community è aperto a tutti, per scrivere basta seguire il brevissimo regolamento ben visibilie in Home page.
    Inoltre è stato eliminato il forum portando la gestione solo a livello del portale tramine email, e sono state aggiunte varie sezioni :D a presto.

Guest

Predefinito

Free Community si rinnova completamente con l'aggiunta di nuove sezioni, nuova grafica e nuovi banner pubblicitari.

Presto nuovissimi articoli scritti dalla nuova redazione di Free Community!