Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cerco programmatore per gdr online (play by chat) Star Wars Galaxy

Guest

Exclamation Cerco programmatore per gdr online (play by chat) Star Wars Galaxy

Cerchiamo una persona che sappia programmare delle chat, praticamente dobbiamo mettere una mappa cliccabile, quando il pianeta viene cliccato si apre la finestra della interfaccia del pianeta con le informazioni su di esso e i vari link dei luoghi che portano alla chat di quel luogo. Questo è il semplice lavoro per chi se ne intende. Offriamo 10.000 crediti repubblicani in game XD il gdr è quasi pronto mancano da inserire le corporazioni, i lavori, i permessi(ovvero le abilità), gli oggetti e per appunto ottimizzare e fare le chat, con rifinimento della skin grafica del main. Ringrazio chiunque se ne interessa, purtoppo come si dice, questo non è il mio mestiere, quindi speriamo di trovare aiuto per finire questo bellissimo gdr basato sul nuovo GDRCD 5. Grazie^^

Link forum: http://gdrswg.forumfree.it/
    Link gdr: http://starwarsgalaxi.altervista.org/

contatto msn/email gestore per chiarimenti: starwarsgalaxi@live.it

Vi riassumo l'ambientazione in cui si svolge il gioco:

Anno 1'000 ABY La galassia ha ormai superato il lungo decennio di crisi iniziato nel 990, che ha portato una regressione culturale, militare, politica ed economica. Vecchi amici ritornano sul campo, assieme a vecchi nemici. La Repubblica è colei che più ha subito nella grande crisi. Essa controllava il 100% della galassia, ora si ritrova a possederne poco più dei Mondi del Centro. Coruscant, l’antica capitale, possiede tutti i mezzi necessari per riportare la democrazia nella galassia. Flotta ed Esercito hanno ripreso vecchie armi, riportato in uso le vecchie armature dell’epoca Pre-Imperiale. Il senato attende un nuovo Cancelliere Supremo, dotato del carisma necessario per riportare in auge la Repubblica. Nell’Orlo Esterno, risorto dalle antiche ceneri di una vecchia fortezza, è rinato l’Impero, con sede a Bastion, completamente ricostruito e fortificato. Le armate e le flotte ricordano gli antichi fasti imperiali. <Sorga un nuovo Imperatore, che sappia riportare Ordine nell’Universo!> Furono le ultime parole del Gran Moff che rifondò l’Impero, deceduto solo l’anno scorso. Invece, lungo le più ricche rotte commerciali della galassia è rinata la Confederazione dei Sistemi Indipendenti, composta dalla Federazione del Commercio, dal Clan Bancario e supportata da un’enorme armata di droidi da battaglia. Gli antichi pianeti dell’Hutt Space hanno ricostituito il Principato Hutt, con sede a Nal Hutta. Gli Hutt, supportati da un vasto impero criminale, non vogliono perdere l’occasione di allargare i propri domini. I Jedi, hanno abbandonato Coruscant, fortificando Yavin 4 e creando una vasta accademia Jedi. Durante la crisi hanno tentato in ogni modo di porre fine ai vari conflitti, riguadagnandosi il titolo di Guardiani della Pace. I loro antagonisti, i Sith, sono messi molto peggio. Alcuni giovani avventurieri sono stati corrotti su Ruusan da antichi spiriti, in quella che è nota come Valle degli Jedi. Lì ora hanno creato un’accademia segreta, nelle profondità del pianeta, conservando antichi corpi e manufatti. In mezzo a questo grande conflitto, molte sono le entità non territoriali che vogliono trarne profitto. I pirati Black Sun, comprendenti ormai tutte le ciurme di pirati galattici, assalgono navi di ogni fazione, senza lasciare superstiti, e rubandone tutto il carico. La Czerka Corporation, con i suoi prodotti di alto livello, rifornisce le élite guerriere delle varie fazioni, non immischiandosi nei combattimenti. Il gruppo mandaloriano Black Watch, composto da un centinaio di individui, offre i propri servigi a chi è pronto a pagare di più. Lo Scambio, ricomposto da alcuni Boss mafiosi, mira a impossessarsi dei bassifondi di ogni pianeta, alimentando attività illegali e insurrezioni contro i governi locali.
    Ultima modifica di starwarsgalaxi : 04-03-2010 alle ore 19.27.07

Guest

Predefinito

http://www.gdr-online.com/
    Guarda i gdr open source ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    http://www.gdr-online.com/
    Guarda i gdr open source ;)
    non mi segnalate quell'orribile sito perche cè il moderatore che è fuori di testa XD se clicchi sul link vedrai il gdr fino a che punto l'ho portato con il gdrcd 5 ^^ chiedevo solo un aiuto per le chat, visto che il mio mestiere è un'altro.

Guest

Predefinito

A parte il fatto che son diventato sordo appena ho aperto il tuo sito.
    A parte che conosco vari bug di GDRCD (che spero siano stati corretti)...

Credo che sul sito che ti hanno già indicato, ci siano persone molto esperte a cui chiedere aiuto per trovare qualcuno che possa risolvere i tuoi problemi.

Guest

Predefinito

io non ci capisco nnt quindi non ti posso aiutare ma ti posso dare un suggerimento:
    nell iscrizione la somma dei valori (non mi ricordo quali sono) deve essere 6 quindi non ha senso mettere 1 a 100 devi mettere anche lo 0 altrimenti uno è obbligato a mettere a tutto 1 quindi gli unici valore possibili devono essere 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6

Guest

Predefinito

quello è un problema dell'open source, se io lo metto come dici te, il login non funziona, è un bug che spero risolvino...comunque usiamo le skill di razza, non rimane tutto a 1, ogni razza ha i suoi punti, es: umani: forza-10 intelletto-15 ecc... wookie: forza-20 intelletto-5 ecc... e ovviamente aumenteranno ogni tot di punti esperienza di cui provvederà il master a fare aumentare la caratteristica.
    Ultima modifica di starwarsgalaxi : 06-03-2010 alle ore 12.12.55