Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Che ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Che ne pensate?

    Ciao a tutti...essendo qui da non molto tempo, volevo un parere sul mio sito:

    http://www.monicadesign.altervista.org/

    Che ne pensate?
    Accetto consigli, pareri, opinioni e critiche per poterlo migliorare..
    ..eventualmente accetto anche qualche lavoro, se avete per esempio qualche immagine da modificare, loghi da creare o altro.
    Per ogni richiesta potete spedirla all'indirizzo mail presente sul mio sito nella sezione contatti.
    Il sito è in continuo aggiornamento/modifica...però un consiglio o qualche lavoretto da aggiungere nella sezione richieste non mi dispiacerebbe affatto!

    Passate numerosi!!!

    Ciao a tutti...
    Monica
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-02-2010 alle ore 18.03.20 Motivo: link cliccabile, - blu

  2. #2
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ciao! Come prima cosa mi viene da dire che è fastidioso da leggere, appena passata la "INTRO" (fra l'altro poco utile, potresti metterci una minima descrizion).

    Le scritte e i colori infastidiscono la vista creando un effetto come sfuocato.

    In My Arts -> Ritocchi per migliorera le fotografie ci sono solo esempri di prima e dopo ma non si dice nulla su come fare o come hai fatto. Potresti aggiungerlo.

    In ritocchi su visi maschili il bambino con il capelli bagnati andava benissimo anche prima, soprattutto i denti. Denti che nel "dopo" risultano accecanti! : P

  3. #3
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    Ciao! Come prima cosa mi viene da dire che è fastidioso da leggere, appena passata la "INTRO" (fra l'altro poco utile, potresti metterci una minima descrizion).

    Le scritte e i colori infastidiscono la vista creando un effetto come sfuocato.

    In My Arts -> Ritocchi per migliorera le fotografie ci sono solo esempri di prima e dopo ma non si dice nulla su come fare o come hai fatto. Potresti aggiungerlo.

    In ritocchi su visi maschili il bambino con il capelli bagnati andava benissimo anche prima, soprattutto i denti. Denti che nel "dopo" risultano accecanti! : P

    sono completamente d'accordo con cineocchio...il rosa sul nero,ti acceca,a una prima vista!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •