Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cerco utenti e staff! forum pc

  1. #1
    Guest

    Predefinito cerco utenti e staff! forum pc

    Ciao a tutti! vi volevo presentare il mio forum -http://frienpc.altervista.org/Upload/index.php (www.friendpc.tk)-

    é un forum che tratta soprattutto di computer e giochi, cerco utenti e staff:

    Per lo staff: ci si deve registrare, rendersi visibile e postare molte cose e poi entrera a far parte dello staff cerco admin smod mod e grafici!



    Mi raccomando raga! fate un salto e registratevi! sono molto disponibile a sentire le opinioni di tutti voi!


    Grazie! ;)
    Ultima modifica di FrienPc : 25-02-2010 alle ore 15.27.10

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    wow :) complimenti! è veramente carino :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per aiutare il forum bastera solamente cliccare una volta al giorno sulla pubblicita che trovate in alto! Wink ve ne saremo molto grati!
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento Altervista
    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    Regolamento

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate, ho cancellato la discussione! pero posso lasciare "aiuta il forum"? non ho chiesto di cliccare...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La maggiorparte dei guadagni li prendi attraverso le impressioni e non i clic, quindi non c'è bisogno di inserire delle frasi che possano indurre l'utente a cliccarvi.
    E' una cosa scorretta sia per il regolamento di Altervista e sia per gli inserzionisti che pagano per pubblicare gli annunci.

    Scrivere "aiuta il forum" sopra le pubblicità secondo me è già un'infrazione, poi non so...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ho cancellato tutto! grazie ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •