Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Parere sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Parere sul mio sito

    Ciao a tutti ho aperto da poco questo blog in cui inserisco un pò di curiosità e guide sul mondo dell'informatica.. mi piacerebbe se qualcuno di voi di dasse un parere =D

    Buona navigazione a tutti

    Il sito è http://ilsmanettone.altervista.org

    PS: non credo che il link possa essere considerato come spam

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Posso dirti che il template è visto e rivisto...

  3. #3
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ottima impaginazione, i contenuti sono molto interessanti.

  4. #4
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Veramente ben fatto!!! Prometti bene! Magari più in là ci facciamo uno scambio link!!!

    PS: IL video, invece di metterlo su youtube, mettitelo sul tuo spazio e usa un player flash come longtail e poi invialo a google: riceverai più visibilità!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    mi sembra gaficamente gradevole e dai contenuti molto utili, forse ancora un po' vuoto ma penso avrai modo di ampliarlo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digilinux Visualizza messaggio
    Veramente ben fatto!!! Prometti bene! Magari più in là ci facciamo uno scambio link!!!

    PS: IL video, invece di metterlo su youtube, mettitelo sul tuo spazio e usa un player flash come longtail e poi invialo a google: riceverai più visibilità!
    Grazie a tutti dei commenti, comunque digilinux ho creato il forum usando il pacchetto blog di altervista, quindi non ho un accesso FTP allo spazio e non so se si può fare la cosa che hai detto tu perchè lo script non lo potrei mettere sul blog.. illuminami xD

    Ciao a tutti :)

  7. #7
    Data registrazione
    03-12-2009
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Rispondo al nome di digilinux perchè sono collegato col pc di mia nonna: Purtroppo se hai solo alterblog non puoi, però puoi passare ad altersito mantenendo il blog: in questo modo non avrai più risorse illimitate, però avrai la libertà di uploadare sul tuo sito quelloc he ti pare... te lo consiglio!!! :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si lo so però avrei le gambe "tagliate" perchè avrei poco spazio e il database limitato..per ora credo che terrò l'alterblog...

  9. #9
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Spazio: 200MB (ci metti un sacco di roba, il blog pesa 20MB, un articolo peserà qualche KB al massimo)
    Database: Lo porti gratis a classe 2 che va velocissimo
    Banda: con 10GB ci fai di tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •