Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner non remunerati

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Ciao
    e da circa un mese che ho aperto il mio sito su altervista ed ho inserito subito i banner ed ho accumulato più di 2700 visite ma di soldini ne ho visti pochi come mai????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    Ciao
    e da circa un mese che ho aperto il mio sito su altervista ed ho inserito subito i banner ed ho accumulato più di 2700 visite ma di soldini ne ho visti pochi come mai????
    Forse non cliccano sui banner?

  3. #3
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    ma io ho inserito i banner pay per view non pay per clik

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    ma io ho inserito i banner pay per view non pay per clik
    Se nn sbaglio i banner payperview , pagano dopo un certo numero di visite che si aggirano intorno ai 1000 a seconda del banner.
    Tu ai ricevuto da come hai detto 2700 visite, quindi facendo un calcolo sulla base di quello che ti ho detto dovresti aver avuto in totale 2 pagamenti.

    Ora nn ricordo di preciso quanto pagano ogni 1000 ma se vai a controllare puoi fare tranquillimante un conto per vedere se realmente ti sono stati accreditati.

    Ciao!

    Leandro 8) 8) 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Con 2700 visite un banner payperview dovrebbe darti 0,675 €. Considera che se hai più banners di circuiti diversi bisogna vedere se le 2700 persone hanno visitato effettivamente tutte le pagine dove sono inseriti gli altri banners.

  6. #6
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoesGarage
    Citazione Originalmente inviato da Viky
    ma io ho inserito i banner pay per view non pay per clik
    Se nn sbaglio i banner payperview , pagano dopo un certo numero di visite che si aggirano intorno ai 1000 a seconda del banner.
    Tu ai ricevuto da come hai detto 2700 visite, quindi facendo un calcolo sulla base di quello che ti ho detto dovresti aver avuto in totale 2 pagamenti.

    Ora nn ricordo di preciso quanto pagano ogni 1000 ma se vai a controllare puoi fare tranquillimante un conto per vedere se realmente ti sono stati accreditati.

    Ciao!

    Leandro 8) 8) 8)
    Il mio credito accumulato e di soli € 0,13

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bhè..ma credo che le visite le conti ad ip unico! sei sicuro che una persona nn abbia visitato più di una volta nello stesso giorno il tuo sito? la seconda, terza visita acc... nn le devi contare nelle 2700 perchè credo che valghino solo le visite ad ip unico (parlo di ip unico del totatale delle visite fatte in un giorno)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se il contatore non è a visita unica allora può causare problemi...^^'

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •