Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Template Xhtml 1.1 e Css Gratis !

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Template Xhtml 1.1 e Css Gratis !

    Webmasterforyou - Template Css gratis
    validato XHTML 1.1 con foglio di stile Css , completo di Modulo mail.

    Il Template e distribuito gratuitamente, sei libero di usare e/o modificare le utilità css per uso non commerciale senza richiedere permesso. Per uso commerciale, è gradita un email di notificazione. In emtrambi casi, il lavoro deve essere attribuito a l'autore come specificato nei file.

    Troverete il link al template nella home e nella pagina portfolio.
    Nel template è presente un link per poter scaricare il file.zip completo.

    Buon lavoro !

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Sarò tornato ad essere miope io ma... non trovo il link

  3. #3
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Non sei miope :P
    forse è quello a fondo pagina:
    http://webmasterforyou.altervista.org/portfolio.html
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott Visualizza messaggio
    Non sei miope :P
    forse è quello a fondo pagina:
    http://webmasterforyou.altervista.org/portfolio.html
    Spero che abbiate trovato i link

    Se ci sono problemi comunicatelo

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Onestamente no, non riesco a trovarlo

  6. #6
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Onestamente no, non riesco a trovarlo
    Il link penso sia questo: http://webmasterforyou.altervista.or.../templatestar/.

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Ahhh.... Ok, ma, come da istruzioni nel primo post, io cercavo in home ./ e in ./portfolio.html

  8. #8
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Ahhh.... Ok, ma, come da istruzioni nel primo post, io cercavo in home ./ e in ./portfolio.html
    Infatti si trova in portfolio.html sotto Pixalinks - un mosaico colorato del web c'è Template Css gratis.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    Infatti si trova in portfolio.html sotto Pixalinks - un mosaico colorato del web c'è Template Css gratis.
    A quanto pare siete riusciti a trovare il link...
    Ora aspetto i vostri commenti ... è stato realizzato in poco tempo ma penso di aver fatto un discreto lavoro...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    bellissimo layout, sia graficamente che a livello di chiarezza e funzionalità, i miei complimenti!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non mi piace nei colori, il chè son gusti xD ma come struttura a livello Layout è davvero ben fatto, complimenti =)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti

    Avrei in progetto la realizzazione di un nuovo template da distribuire gratuitamente, e rendere disponibili alla comunità di altervista.
    Il progetto nasce dalla volontà di aiutare, soprattutto i neofiti, a creare il proprio sito con un minimo di grafica e layout css, xhtml, validato W3C, e visualizzabile correttamente con i più comuni e recenti browser.
    Il template sarà realizzato in modo tale da poter essere personalizzato (modificando il file di stile CSS) in colori e grafica in modo tale da rendere i siti che lo utilizzeranno non tutti uguali.

    Attendo il vostro parere in merito.
    Se avete idee da suggerire(di qualsiasi tipo), per la realizzazione postate sul forum.
    Grazie

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    A me piace molto il template star, molto ben fatto ed organizzato.
    Se vuoi farne un altro gratuito, secondo me sarà un'altra ottima occasione per far conoscere il tuo sito. Complimenti e buon lavoro! xD

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supermarioweb Visualizza messaggio
    A me piace molto il template star, molto ben fatto ed organizzato.
    Se vuoi farne un altro gratuito, secondo me sarà un'altra ottima occasione per far conoscere il tuo sito. Complimenti e buon lavoro! xD
    Grazie SuperMarioWeb
    In questi giorni sono stato alquanto impegnato e quindi, riscrivo sul forum, per spiegare meglio cosa vorrei fare e capire se secondo voi (compreso lo staff) è una bella idea.

    Io vorrei creare un template, anche attraverso i vostri suggerimenti, che diventasse il template standard di altervista, in modo tale da agevolare i neofiti nella creazione di siti web. Ovviamente se ne potrebbero creare più di uno attraverso magari delle collaborazioni. Parlo ovviamente di template semplici ma di effetto personalizzabili nei colori e grafica.
    Penso che sia un modo per agevolare i neofiti nella creazione di un sito offrendo dei layout di default così come si trovano per Wordpress.

    Come giudicate la mia idea....??? attendo le vostre opinioni.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webmasterforyou Visualizza messaggio
    Grazie SuperMarioWeb
    In questi giorni sono stato alquanto impegnato e quindi, riscrivo sul forum, per spiegare meglio cosa vorrei fare e capire se secondo voi (compreso lo staff) è una bella idea.

    Io vorrei creare un template, anche attraverso i vostri suggerimenti, che diventasse il template standard di altervista, in modo tale da agevolare i neofiti nella creazione di siti web. Ovviamente se ne potrebbero creare più di uno attraverso magari delle collaborazioni. Parlo ovviamente di template semplici ma di effetto personalizzabili nei colori e grafica.
    Penso che sia un modo per agevolare i neofiti nella creazione di un sito offrendo dei layout di default così come si trovano per Wordpress.

    Come giudicate la mia idea....??? attendo le vostre opinioni.
    Secondo me è una buona idea, considerando che in molti non sanno dove sbattere la testa quando si parla di dare un pò di stile al sito!

    Se viene accettata, posso aiutarti (sempre che tu voglia, ovviamente xD) ne ho già creati qualcuno da scaricare nel mio sito, per la precisione 3 di cui 1 è risalente alla scorsa settimana (questo se li vuoi dare un'occhio^^)

    Bhe, ora vado a dormire se ci sono risvolti avvisatemi xD
    Ultima modifica di shankydiary : 22-02-2010 alle ore 06.32.41

  16. #16
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    sono d'accordo, hai molta creatività e sai usare gli strumenti, perchè non provarci?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shankydiary Visualizza messaggio
    Secondo me è una buona idea, considerando che in molti non sanno dove sbattere la testa quando si parla di dare un pò di stile al sito!

    Se viene accettata, posso aiutarti (sempre che tu voglia, ovviamente xD) ne ho già creati qualcuno da scaricare nel mio sito, per la precisione 3 di cui 1 è risalente alla scorsa settimana (questo se li vuoi dare un'occhio^^)

    Bhe, ora vado a dormire se ci sono risvolti avvisatemi xD
    Ho visto il tuo template..! non è male.
    A breve penso di inziare a lavorarci, tutto dipende se mi va in porto un lavoro per un sito, per il quale aspetto risposte. Ma appena posso mi metto a lavoro per il template.
    Aspetto ancora commenti e suggerimenti.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webmasterforyou Visualizza messaggio
    Ho visto il tuo template..! non è male.
    A breve penso di inziare a lavorarci, tutto dipende se mi va in porto un lavoro per un sito, per il quale aspetto risposte. Ma appena posso mi metto a lavoro per il template.
    Aspetto ancora commenti e suggerimenti.
    Grazie, io comunque resto disponibile, tu fai quello che devi fare XD e se avessi bisogno di una mente in più, avvisami che non c'è alcun problema

    A Presto

  19. #19
    Guest

    Predefinito Nuovo Template css - multicolor

    Salve
    Come Accennato giorni fa, mi sono messo a lavoro per realizzare un nuovo template gratis.
    E' un template molto semplice e lineare, con tre varianti di colore.
    Spero sia di vostro gradimento, e che possa essere un punto di partenza per molti neofiti webmaster

    Il link lo troverete sul sito Come per il Template star

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •