Ciao Ragazzi....come va??
da me tutto bene,vi volevo chiedere,VI PIACE,COME HO MODIFICATO IL MIO BLOG ??
ho cambiato un bel po' di cose!!!
allora,che ve ne pare??
datemi consigli,per migliorarlo ulteriormente!!!
GrAzIe!!!!
Ciao Ragazzi....come va??
da me tutto bene,vi volevo chiedere,VI PIACE,COME HO MODIFICATO IL MIO BLOG ??
ho cambiato un bel po' di cose!!!
allora,che ve ne pare??
datemi consigli,per migliorarlo ulteriormente!!!
GrAzIe!!!!
Ultima modifica di dreadnaut : 30-01-2010 alle ore 22.41.57 Motivo: - viola + leggibilità
non so ma quel tema proprio non mi piace! è troppo spento!
secondo me dove si trovano gli articoli, lo sfondo deve essere bianco e lo sfondo della pagina non completamente nero!
Un altro consiglio importantissimo, non scrivere con le abbreviazioni. Sul contenuto non mi esprimo.
Accedendo al tuo sito ricevo questo errore:
Penso che la funzione si chiami plugins_url(), modifica opportunamente. Ma sei sicura che un plugin dal nome del genere sia autorizzato su AlterVista?Fatal error: Call to undefined function: pugins_url() in /membri/starglitter/wp-content/plugins/wp-sexylightbox/sexylightbox.php on line 82
confermo, anchio ora appena accedo al sito mi compare la scritta! probabilmente un plugin sta bloccando wordpress!
@alessandro1997: http://wordpress.org/extend/plugins/...x/screenshots/
Cioè, è un effetto sulle immagini e non un sexyshop
Perdonatemi per l'allusione idiota, dunque. Non sono neanche andato a controllare
Non avevo pensato che "sexy" stesse per "figo"
Il tema mi piace abbastanza.
Non mi esprimo neanch'io sul contenuto ()
si il problema del plugin l'ho sistemato,e scusatemi per l'inconveniente,ma non so cosa sia successo...
per favore,datemi dei consigli anche sul contenuto!!!
dunque,si cambierò il tema,anche se mi dispiace un po'!!!
grazie a tutti,avete altri consigli???
Ultima modifica di starglitter : 31-01-2010 alle ore 17.40.29
Non so se il tema lo hai già cambiato o quello che visualizzo è quello vecchio, comunque il giallo con il nero mi ha praticamente accecata.
Entrando sul tuo blog mi immaginavo di trovare una grafica con colori sul viola e sul fuchsia...
quello è il tema vecchio...
ora ne ho messo uno sull'azzurro e giallino,molto più carino..
d'altronde,non ci sono tanti bei temi!!!
mi devo accontentare!!!
ciao...vi volevo chiedere,cosa ne pensate del mio blog??
ho aggiunto cose nuove,come un guestbook,e molto altro..
(lasciate un commento!!nella casella fucsia,in fondo alle pagine,oppure nel guestbook!!)
ditemi cosa va e non va bene...
grazie in anticipo...
Stesso problema di DarkWolf per quanto riguarda la sign, il template semplice e leggero come piace a me, forse stona un pochino la toolbar in alto, comunque brava ;)
Tutti gli effettini luccicanti sono superflui.
Mi piace questo tema, molto "azzeccato" direi :)
Avrei giusto da dire qualcsa sulla scelta del colore dei font nel contenuto delle pagine, che alcune volte da un pò fastidio. Mentre invece il colore della form per inviare i commenti stona su quei colori :)
inanzitutto..grazie per tutti i vostri consigli...
nella pagina immagini,ci sono due "inviami dei file"per un semplice errore,al quale provvedo subito...
la toolbar,la cambio,con una,un po' più adeguata al mio tema,ma sempre,quell'altra che "luccica"..
a quanto ho capito,è carino,il mio blog..
per lo spazio commenti ho cambiato colore,guardate,ora..come vi sembra???