Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Vorrei promuovere i miei lavori 3d

Guest

Predefinito Vorrei promuovere i miei lavori 3d

Vorrei promuovere i miei lavori 3d, sapere che cosa ne pensate. In particolare nella sezione "In the night" è presente il primo episodio di questo cortometraggio 3d e nella sezione Uriel il mio fumetto. Buona lettura! Sono graditi consigli.

www.parnassusdark.altervista.org

Realizzo cortometraggi 3d e sono disegnatrice 3d per copertine di libri fantasy
    Ultima modifica di parnassusdark : 28-01-2010 alle ore 23.18.09

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito

Un sito originale senz'altro e complimenti in generale ma ti dico alcune cose.

Nella pagina "di benvenuto" c'è un banner che copre un'altra immagine e si capisce poco che cliccando su "Home" si accede al sito, potresti sostituire quella "Home" con "Entra".

Inoltre, una volta entrati, la scritta "Questo è il mio sito in cui troverete..." è poco leggibile e io visualizzo il form commenti troppo in basso, dopo un bello spazio vuoto.

Dai la possibilità di spegnere la musica, per favore.

Poi non mi sono chiare alcuni sezioni, ad esempio cosa c'entra il Wrestling con i tuoi lavori 3D? Forse non è chiaro a me...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    Un sito originale senz'altro e complimenti in generale ma ti dico alcune cose.

Nella pagina "di benvenuto" c'è un banner che copre un'altra immagine e si capisce poco che cliccando su "Home" si accede al sito, potresti sostituire quella "Home" con "Entra".

Inoltre, una volta entrati, la scritta "Questo è il mio sito in cui troverete..." è poco leggibile e io visualizzo il form commenti troppo in basso, dopo un bello spazio vuoto.

Dai la possibilità di spegnere la musica, per favore.

Poi non mi sono chiare alcuni sezioni, ad esempio cosa c'entra il Wrestling con i tuoi lavori 3D? Forse non è chiaro a me...
    Concordo pienamente con tutto quello che ha detto cineocchio anche sui complimenti.

Guest

Predefinito

Il Wrestling, ne sono fan per questo ho deciso di creare quella sezione. Su quel problema purtroppo potrebbe dipendere dalla risoluzione della pagina. Io imposto lo schermo 1366 x 768. se poi la modifico fa quell'errore comunque provvederò al più presto: Quel banner era un uomo in movimento che parlava. Grazie per i consigli.

Guest

Predefinito

Una curiosità: come fai i disegni? Comunque complimenti"

Guest

Thumbs up

Tanti programmi: Carrara, photoshop, 3d studio max, vue exstreme 7.

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ciao! Molto brava nei progetti 3D! Anche io ho sempre desiderato imparare, ma non so da dove cominciare!
    Il sito purtroppo presenta qualche problema! Sia per quanto ha detto Cineocchio, sia per altri piccoli errori! Ad esempio il menù cambia a seconda della pagina e si fa fatica a leggere! Se hai bisogno di una mano chiedi pure!

Guest

Arrow Episodio 2: In the night

E' stato pubblicato il secondo episodio della mia storia dark. Spero di aver risolto alcuni problemi del sito che erano stati segnalati.

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito

Non so se è solo un problema mio ma in questo momento non riesco più a cliccare su "Home" e accedere al sito.

Guest

Predefinito

io non trovo il link per entrare!

Guest

Predefinito

Sono riuscita ad entrare all'interno del sito tramite google.
    Comunque molto belli i lavori. Belle pure le singole immagini, ad esempio Mantrin ed il mondo sotto sopra.