Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: ragazzi sono abbagliami, ecco il nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao raga sono io, abbagliami, l'indirizzo del nuovo sito è http://php4all.altervista.org

    stavolta mi sono dedicato alla mia passione, quella di creare siti web.

    Visto che ho un po' di esperienza con php offro la possibilità agli utenti inesperti di richiedermi degli script per il loro sito, ed io cercherò di fornirlo al più presto possibile.

    Se qualcuno vuole collaborare mi faccia sapere..ho in mente delle belle iniziative.

    Ancora è tutto da completare, è presente solo il forum dove già si possono lasciare le richieste.

    Fateci un salto se avete bisogno! ciao raga!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    complimenti... la grafica è pure - pesante

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come al solito....sei sempre un grande!
    Complimenti




    Leandro 8) 8) 8)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao php, ho visitato il sito e già aggiunto il tuo nuovo bannerino per la top100 al mio :) ......speriamo bene per il tuo nuovo sito :D
    saluti, Vale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao raga^_^ grazie per il sostegno e x i complimenti ^_^

    ho visto che qualcuno si è registrato al forum, bene vuol dire che stavolta farò qualcosa di utile ^_^

    ciauz!

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La grafica è funzionale ma occhio ai bordi sfumati in alto a sinistra e in basso a destra perchè si vede il bianco che sgrana...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si vede parecchio? ç_ç cazzarola speravo di no

    non so come rimediare, ho fatto le rotondità con fireworks in uno sfondo trasparente, ed è proprio quello che fa apparire il bianco dove c'è la curva.

    adesso vedo se riesco ad aggiustarlo in qualche modo ^_^

  8. #8
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    php4all, quando fai un banner dammelo, che ti linko
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Prova ad esportare l'immagine (da fireworks) come gif e imposta la trasparenza su "index" (con il colore bianco)...dovrebbe andarsene il fastidioso bianco 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    x rossa - ok ^_^ il tuo l'aggiungo subito..di che dimensione devo farlo il banner? 468x60 120x60 o 88x31?

    x twister - ho fatto come mi hai detto, ma il bianco non scompare ç_ç devo provare con l'altro programma di fotoritocco, ma non lo so usare ^_^

    oggi spero di fare qualche altra sezione, altrimenti le aggiungerò sabato xchè mercoledi, giovedi e venerdi fino alla sera non ci sono..e sarà così fino a dicembre vabbè, con un po' di pazienza ^_^

  11. #11
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ciao php4all, volevo solo dirti (prima di scomparire per un po' ) che ho messo il tuo banner nei link
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    il tuo sito è molto bello, anchio mi diletto un po con il php, non certo ai tuoi livelli, ho scritto nel forum ma non ho poi visto il msg, mi piace molto il menù di sinistra come hai fatto, con dei frame??

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    in che senso non hai visto il messaggio, fantasma? ti sei registrato prima di scrivere?

    per quanto riguarda il menu e tutto il resto del sito l'ho fatto con le tabelle, niente frame. Ogni casellina del menu è un'immagine ripetuta ^_^

    rossa torna presto ç_ç un tecnico per rossa non c'è?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •