Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: datemi dei consigli

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno ha voglia di darmi un opinione sul mio sito?Parla di elettronica hobby, ma nonostante questo vorrei avere dei commenti anche sulla grafica ecc ecc...
    Purtroppo non so come fare ad usare le funzioni php fopen(), fread()... per accedere a un file sul server... mi va in locale ma non quando lo metto online...

    per commenti usate il form nella sezione contatti...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uno dei problemi che ho notato navigando il tuo sito è quello del bordo tratteggiato sui links.
    Un bordo come certamente saprai aggiunge al box una certa dimensione in più derivata dalla somma della larghezza del box più la dimensione del bordo del riquadro.
    Questo causa lo sgradevole effetto che si nota sul tuo sito.
    Come ovviarne: rendi un bordo trasparente anche per il link a riposo (non hover) in questo modo:
    [code:1:8c3877851c]
    a {
    text-decoration: none;
    border: 1px none; /* questo è ciò che ho spiegato sopra */
    }
    a:hover {
    text-decoration: none;
    border: 1px dashed blue;
    }
    [/code:1:8c3877851c]

    In questo modo comunque la dimensione del bordo da un pixel viene comunque aggiunta, anche se non mostrata, ma sparisce l'effetto ingrandimento che da noia e modifica il layout.

    Altra cosa, se vuoi un consiglio, stavolta personale, a parte il colore e/o il bordo non modificare nulla ai links, l'effetto italic è tedioso

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bello... me piace la grafica

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Complimenti per il sito, sembra interessante! Anche la grafica è carina, continua così

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Complimenti ottimo sito.
    Ho visto che hai molto curato la realizzazione di un circuito stampato......con la tua spiegazione anche un neofita può realizzare bene un progetto.

    Continua così che vai forte!!

    Leandro 8) 8) 8)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La grafica mi piace, poi a vedere tutte quelle piste mi sono tornati in mente i tempi delle superiori...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    A essere sincero non mi piace lo sfondo vaniglia dell'header, mentre preferisco quello sotto a quadretti. (ma questi sono gusti personali, ovviamente)
    Per il resto nessun problema

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    è carino,ma puoi fare molto di piu visto che conosci css.
    cambierei il carattere del testo,e lo sfondo.magari con un' immagine che riguarda l argomento del sito.
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •