Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Paglia's Blog cambia look

  1. #1
    Guest

    Predefinito Paglia's Blog cambia look

    Ho rinnovato completamente Paglia's Blog con un tema da me realizzato.
    Ho cercato di rendere la visualizzazione semplice e con meno immagini possibili (per questo ho usato alcune proprietà di css3).

    Spero che vi piaccia:

    Link

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Semplice e lineare. Molto carino.
    Curerei soltanto l'allineamento delle icone di social network con il logo classifica di Altervista e l'icona di bookmark. Metterei tutte le icone vicine e sposterei il logo Altervista in qualche altra parte della pagina.
    Inoltre non viene visualizzato il logo di Aggregato su Addami (potrebbe essere un problema del mio browser IE 7?).

    Per il resto OK. Ti auguro un in bocca al lupo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diecimilafacce Visualizza messaggio
    Semplice e lineare. Molto carino.
    Curerei soltanto l'allineamento delle icone di social network con il logo classifica di Altervista e l'icona di bookmark. Metterei tutte le icone vicine e sposterei il logo Altervista in qualche altra parte della pagina.
    Inoltre non viene visualizzato il logo di Aggregato su Addami (potrebbe essere un problema del mio browser IE 7?).

    Per il resto OK. Ti auguro un in bocca al lupo!
    Grazie! Comunque ora guarderò di allineare come hai detto te il banner di av con le icone sociali.

    Quale intenti per icona dei bookmark?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    per icona di bookmark intendo quel rettangolino azzurro con striscia grigia laterale a destra del logo-voto di Altervista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diecimilafacce Visualizza messaggio
    Ciao,
    per icona di bookmark intendo quel rettangolino azzurro con striscia grigia laterale a destra del logo-voto di Altervista.
    A quello... quell'icona deve stare lì

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •