Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: comunicazione importante, abbagliami chiude i battenti

Guest

Predefinito

come da soggetto abbagliami chiude..eh si, la scelta della tematica del sito è stata un po' azzardata e il risultato è stato proprio quello che immaginavo ma non speravo. Ha suscitato poco interesse nonostante fosse un titolo originale, quindi ho deciso di eliminare abbagliami per adattare la grafica che ho da poco completato ad un nuovo sito che tratterà argomenti differenti e utili a tutti gli appassionati del web.

visto che la grafica ce l'ho già credo che non metterò molto a creare i contenuti del nuovo sito, quindi tra non molto sarò di nuovo online ma con un altro indirizzo. Per tutti quelli che mi hanno linkato o hanno scambiato banner con me..deletatemi..i vostri banner e i link che avete inserito compariranno comunque sul nuovo sito. Appena sarà possibile vi comunicherò il nuovo indirizzo.

ciauz!

Guest

Predefinito

Che dire?
    Mi hai lasciato senza parole, mi spiace che tu nn abbia suscitato nelle persone l'interesse a cui avevi puntato.

Spero che il tuo prossimo sito possa avere maggiore fortuna.

COMUNQUE VADA....SARA' UN SUCCESSO!

Ciao

Leandro 8) 8) 8)

Guest

Predefinito

grazie per il supporto morale :)

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Se sei proprio deciso
    Allora ti tolgo dalla weblinks e poi rimetterò quello nuovo :D
    In bocca al lupo per il nuovo :P
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

peccato

Guest

Predefinito

Ti auguro un gran successo per il tuo nuovo sito! In bocca al lupo, Vale ;)

Guest

Predefinito

Eccomi qua, sono abbagliami ^_^

grazie a tutti, crepi il lupo ^_^ spero che questo nuovo sito possa essere utile a qualcuno!

ciauz!

Guest

Predefinito

No non 6 più abbagliami. Però mi piace di più il tuo new site. Anke se mi sembra più lento da caricare....

Guest

Predefinito

è vero, non sono più abbagliami :?

carica più lentamente? uhm spero siano problemi di altervista eheh ^_^

Guest

Predefinito

Potevi continuare a tenere il tuo vecchio nome almeno nel forum:circa 120 messaggi!!!!!!!!
    Ora sei a poco + di una decina: membro giovane :D

Guest

Predefinito

ma dai !
    hai fatto tanto per arrivare a prendere il db MySQL e ora butti via tutto ?
    rinnova il sito !
    anzi, partecipa alla mia idea, invece di buttare un sito così ben tenuto, metti una pass da condividere e creiamo qualcosa di veramente grande !
    puoi avere le info necessarie in iniziative (forse)

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Metto il tuo nuovo sito nella weblinks del mio sito come hai fatto tu :D
    Mi dici che descrizione gli dò? :P
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

x aquanox - l'installazione di mysql era forzata, magari avessi avuto i crediti ^_^ purtroppo il sito non interessava agli utenti, facevano una visitina e non tornavano più e così il sito non cresceva xchè c'era bisogno delle inserzioni degli utenti per crescere. Invece adesso con questo nuovo sito sarò più impegnato, i tutorial li scriverò io, e sarò sempre io a rispondere e risolvere problemi, dove possibile, degli utenti che visitano il mio sito. Creerò degli script da scaricare commentandoli tutti x far capire il funzionamento, creerò degli script personalizzati x tutti i niubbi che ne hanno bisogno, insomma farò qualcosa di utile x chi come me si sta appassionando al web.

x tabboz - tabboz hai ragione, ma 120 messaggi li ho fatti in 15 giorni circa ^_^ non a caso ho quell'avatar li lol ^_^

x alessandro - come descrizione mettici: creazione gratuita di script in php per i neofiti del web ^_^

P.S. sto aggiungendo i tutorial ^_^ solo che fino a venerdì sera non ci sono, e da domani quindi non posso aggiornare ç_ç vabbuò