Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Cerco aiuto per browser game

Guest

Predefinito Cerco aiuto per browser game

Ragazzi, stò creando un browser game come molti altri e avrei bisogno diuto nella realizzazione. Mi servirebbe un grafico o due (qualcosa sò fare anche io), degli esperti di php (anche 5 o 6) e uno di js per i countdown ecc e qualcuno che faccia un bel layout..

Il mio browser game sarà ambientato in un mondo antico dove saranno presenti Romani, Barbari e Galli, che si differenzieranno pre gli edifici, le armate (per esmpio difesa, attacco velocità ecc).
    Sarà ispirato a browser game tipo travian o ikariam (non sò se li conoscete), anche se vorrei che fosse qualcosa di innovativo.

Ho intenzione di iniziare il gioco da zero, prendendo magari spunto da qualche paket come devana ecc.. ma senza copiarlo troppo.

Fatemi sapere ed evitate i commenti della serie "mi paghi?" oppure "se non paghi non credo che verranno ad aiutarti", perchè il guadagno con l'account plus che introdurremo verrà spartito fra tutti!

Guest

Predefinito

E' qll ke sto facendo io :-D
    http://www.millennio.altervista.org/...istrazione.php (quì ti registri)
    http://millennio.altervista.org/accedi.php (quì accedi)

Sono un programmatore ke sta creando appunto un browsergame ambientato nell'anno mille.
    Devo dire ke di problemi ce ne sono molti,ma un po alla volta se ne esci fuori.
    Per ora ho fatto la produzione oraria e la mappa...ora sono passato AGLI attacchi.
    Se sei un buon programmatore possiamo anche unirci^^
    Sono partito da 0 :-D..in pratica sto facendo tutto qll ke hai descritto te.
    il mio msn è djnen_smoke@hotmail.it
    il mio grafico è numero uno ^^..Mi sta facendo lui le img(Qll ke ci sono e i css li ho fatti momentaneamente,nn ti spaventare^^)

Guest

Predefinito

Ok, ma msn attualmente è fuori uso il mio dato che non accede! Per me va bene collaborare!

Contattami in privato!

Guest

Predefinito ...

io sono un programmatore, sarei interessato

il mio msn è a-i-k@live.it

p.s lo scritp di registrazione ha problemi

Edit:
    c'è un erroe di sintassi e ti sei scordato a chiudere la parentesi dei dai da uppare

Errore nella query INSERT INTO Utente (Nome, Pass, DataIscrizione, Legno, Mattone, Ferro, Frumento, MaxLegno, MaxMattone, MaxFerro, MaxFrumento, IDRazza, IDAlleanza, Sesso, Testo1, Testo2, Email, Monete) VALUES ('Aikanairo', 'h3t5l1t8r2', NOW(), '800', '800', '800', '800', '800', '800', '800', '800', '1
    Ultima modifica di darkwolf : 18-01-2010 alle ore 22.37.14

Guest

Predefinito

Bello, anche se il layout non mi piace per niente! La grafica carina, dove l'hai trovata?
    Verso che ore ti connetti a messenger?

Guest

Predefinito

Scusate il doppio post, ma con le novità corenti un up è necessario: intanto inizio con il dirvi che adeso ho trovato un altro programmatore e un grafico, e poi volevo farvi una domanda: preferite un browser game fantasy oppure il classico browser game sui romani??

Ricordo che ci servono molti altri programmatori e grafici, e che accettiamo anche solo suggerimenti per un ottimo browser game.

A breve creerò un apposito forum!

Fatemi sapere e ancora scusa per il doppio post!

Guest

Predefinito

Fantasy sarebbe meglio. Ma posso chiedervi una curiosità? Come gestite le risorse?

Guest

Predefinito

Scusa, non ho capito quali risorse intendi:
    cioè parli di risorse a livello di gioco (es legno ecc??)

Comunque anche io ero più orientato sul fantasy!!!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da genuzzu Visualizza messaggio
    Fantasy sarebbe meglio. Ma posso chiedervi una curiosità? Come gestite le risorse?
    Dai un' occhiata in questo post recente.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dai un' occhiata in questo post recente.
    Non ho capito perchè hai citato quel messaggio.
    Ultima modifica di XxxJoKeRsxxX : 18-01-2010 alle ore 16.59.36

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da XxxJoKeRsxxX Visualizza messaggio
    Non ho capito perchè hai citato quel messaggio.
    Perché quell'utente aveva lo stesso problema ed ha risolto

Ciao!

Guest

Predefinito

Ah ok!

Guest

Predefinito

Grazie! No, non lo stavo facendo, ma progettavo di farlo quest'estate!

Guest

Predefinito

Se solo avessi tempo mi divertirei ad aiutarvi...

Guest

Predefinito

Vabbè dai ragazzi: il minimo aiuto non guasta!!! Quindi se genuzzu e zomer volete anche solo minimamente collaborare fate pure!

@Genuzzu: ok che inizi questa estate, ma un BG richiede un sacco di tempo, perciò perchè non iniziare ora con noi?? Magari se non hai molto tempo aiuti poco, ma meglio di niente!!!

P.S. Aperto il forum http://tehsiah.forumfree.it/ dove potrete suggerire le vostre idee ecc..
    Un altro modo per contribuire è quello di portarci degli amici!

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di XxxJoKeRsxxX : 18-01-2010 alle ore 22.00.42

Guest

Predefinito

Beh, un bel browser game fantasy non mi dispiacerebbe: ce ne sono pochi in circolazione e ancora meno belli. Ne ho visto uno qui su AV da cui se vuoi puoi prendere spunto, perchè a mio parere è fatto veramente bene!

Per quanto rigurarda l'aiuto, io al momento non posso, ma magari se ci dai qualche info in più...

Guest

Predefinito

Si, forse ho illustrato poco il mio gioco, ma la verità è che per adesso ho proprio da decidere molti dei passaggi fondamentali: il sistema per le battaglie, gli edifici, le unità, le razze ecc..

Posso soltanto dirvi ora come ora che è stato scelto di farlo fantasy, come richiesto da molti di voi anche in privato.

Adesso mi restano però da stabilire le cose elencate sopra, quindi se volete proporre un edificio, un tipo di unità, una razza o un sistema di combattimento fate pure, sapendo che per noi è molto più facile implementarle adesso che il gioco deve essere fatto da zero che in un secondo momento!

Per quel che riguarda le razze per il momento pensavo di fare:

IMPERO (umani)
    ELFI OSCURI
    qualcosa di brutale da definire (es nani, orchi ecc)
    e un altra, dato che vorrei farne 4 differenti!

Fatemi sapere e ricordatevi che abbiamo un forum (anche se piuttosto rudimentale! xD): http://tehsiah.forumfree.it/ dove potrete suggerire se per qualche ragione non volete farlo in questo forum e ricordo anche che cerchiamo grafici e scripter (php o js).

Guest

Predefinito

Beh, per le razze non sò: io proporrei nano (anche orchi vanno bene, ma il nano sà più di fantasy puro) e poi non sò, metti anche elfi non oscuri. Poi non sò se la quarta razza la vuoi in un modo specifico.

Guest

Predefinito

Si, per il nano pensavo anche io, per quanto riguarda gli elfi non mi paicciona troppo: cercavo qualcosa di diverso!!!