Buona sera a tutti, vorrei chiedere un favore a tutti quanti!..cioè di farmi un sito perché io non ce la faccio, ho solo 16 anni e non so nemmeno come incominciare..sembrerò stupida, ma è difficile per me. Dentro il sito vorrei mettere una chat che è flash chat!! io ce lho gia..e tutto..anche codice.. chi mi può aiutare??..vorrei una risposta prima possibile se è possibile!!
P.S: please aiutatemi è importante x me!!
Ultima modifica di darkwolf : 13-01-2010 alle ore 21.58.46Motivo: -B & -Red
Dubito che una richiesta del genere verrà accolta (gratuitamente) da qualcuno. Se vuoi un sito devi ingaggiare un webmaster, e molti chiedono non poco. In ogni caso, se vuoi creare un sito senza il bisogno di nessuna conoscenza di programmazione et similia, puoi usare un CMS come Joomla o Drupal.
Dipende per cosa ti serve, è vero, molto probabilmente nessuno farà niente per niente, ma tentar non nuoce, ^_^
Prova a descrivere dettagliatamente quello che vorresti ottenere e chissa che non si riesca a cacciare fuori qualcosa. un aiutino se è nelle mie possibilità posso dartelo ma nn ti farò tutto il sito.
Se hai un'idea precisa di cio' che vuoi realizzare, ti posso aiutare gratuitamente.
Dovresti fare una descrizione accurata delle varie pagine del sito, allegare tutte le immagini, i link che vuoi ed i contenuti testuali delle pagine ....
io ho 15 anni e guarda il mio sito!! clicca qua! .. l'ho ftto io da solo ci ho lavorato settimane e settimane .. e ci lavoro ancora oggi per arricchirlo!!