Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Cerco...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Stiamo cercando staff per la nostra Comunità dedicata a OfP, non chiediamo esperienze tecniche alte, ma un pò di iniziativa, interesse e serieta!!!

    Al momento ci serve 1 persona in grado di tradurre testi da inglese a italiano e viceversa...

    Chiunque sia interessato mi contatti:

    ICQ: 145289039
    MSN: Kambiz10@jumpy.it
    E-mail: kambiz1538710@virgilio.it

    Il sito è questo quì = http://ofponline.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tradurre i testi di ofp.gamezone.cz? Birbone!

    :D :D :D :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao...
    Piacere di conoscerti,
    Ho visto i ltuo sito di OfP e non è niente male, complimenti!!!
    Ho notato che trattiamo entrambi lo stesso argomento...

    Ti interessa il lavoretto???

    Potremmo lavorare insieme, uno staff serio già c'è, manka il traduttore ita-eng LOL :D :D :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non vi affollate plzzzzz

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora persiano, io potrei farti anke la traduzione, ma il tuo sito è enorme, e non ho nemmeno il tempo di aggiornare il mio. Strano ke tu nn sappia l'inglese....
    Se si tratta di una pagina potrei anke..., ma per ulteriori pagine c vuole molto tempo. Quelli del tuo clan non possono farlo per te?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anzi: io ho tradotto per il mio sito 19 episodi completi dell'anime Yoroiden Samurai Troopers e non avrei problemi di traduzione: il fatto è ke il tempo all'università (soprattutto quella di medicina) MANCA: :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti capisko...
    Il fatto è che ho 16 anni, l'inglese lo so così e così, ogni tanto capisko, ma non abbastanza per quello che mi serve.
    Il mio sito è una community italiana per Operation Flashpoint, visitata dai players italiani di ofp. Il gioko ha fatto molto successo in italiana alla sua data di uscita, 2001 ( è il gioko dell'anno 2001 ).
    Tantissimi acquistarono ofp, nacquero tantissime community, tasntissimi clans, molti server etc...
    Pian piano il gioko è stato un pò abbandonato in Italia, un pò perkè troppo realistico e duqnue difficile come la guerra vera, un pò perkè nn c'è il middle join come in altri gioki e dunque se joini in ritardo sul server e gli altri hanno già cominciato tokka aspettare che finiskano.
    Così molte persone han mollato ofp e si son dedicate ad altri gioki, community in rovina, clans diminuiti del 80%, la gente nn c'è + come 1 volta, pokissimi serevrs e tutti RENT di clans!!!

    Ho pensato 1 anno fa di creare questa community appunto per aiutare questo gioko a riaffermarsi in Italia, l'obbiettivo è stato in parte raggiunto. Inoltre nel 2005 è prevista l'scuita di OfP2 che promette motlo bene!!! E dovrebbe diventare un nuvioo BOOM per questo gioko!!! Il futuro insomma dei videogioki!!!

    Essendo l'unika community italiana la mia, sono affiliato con siti di ofp esteri, che rilasciano news in lingua inglese!!!
    Io per migliorare l'informazione del mio sito, mi serve qualcuno che traduce qualke pagina web, è un lavoro che rikeide moltisismo tempo e pazienza, e non viene neanke ripagato in $$$.
    Quindi cerko 1 persona che abbia il tempo e la voglia...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Tutto questo fino all'uscita di OfP2 che cambierà tutto!!!
    LA NUOVA ERA..................

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Porco cane ma vi rendete conto? La gente abbandona OFP perché è troppo realistico! Quelli della BIS hanno creato il simulatore per antonomasia e molti lo scartano per così poco...saranno opinioni....

    Fin da bambino sognavo un videogioco di guerra nel quale si potesse fare virtualmente tutto e soprattutto guidare ogni sorta di mezzo e da quando ho operation flashpoint non sento minimamente il bisogno di provare altri giochi (fino all'uscita di OFP2 ovviamente)...nessuno mi sembrerebbe alla sua altezza!

    Inserimenti con elicotteri, bombardamenti, azioni con truppe speciali...che c'è di meglio! Senza tralasciare la possibilità di creare missioni, mappe e modelli in 3d personalmente...forse sto divagando un po' troppo? Scusate ma mi sono fatto prendere dall'emozione...

    Inizialmente volevo postare per questo:
    vorrei solo dire ad ofponline che se vuole linkare il mio sito può trovare il mio minibanner in basso a sinistra della mia pagina news...prendilo pure se vuoi e fammi sapere!

    Ciao! OFPRulezzz!!!!!

  10. #10
    Guest

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ragazzi inizio ad amare questo gioco! (sottomarini rulez...se non ci sono inizio a sclerare )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mmmhhhh... io adoro Infiltration (un mod per Unreal Tournament) che e' decisamente realistico... MA I VEICOLI NO, QUELLI NON SI POSSONO GUIDARE!!!


    Gulp! Corro a documentarmi su OFP.

    Se il vostro scopo era rilanciare il gioco beh... con uno ci siete riusciti ;)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Speriamo :D :D :D
    Ormai in italia si gioka pokissimi ad ofp ( in multyplayer intendo ), tanto che siamo diventati amici stretti dei stranieri, consociamo persino nome e cognome + città del 20% dei stranieri ( e nn è poko ).

    Cmq sono sikuro, che OfP2, cambierà tutto!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Entro questa sera dovrei provvedere ad inserire i banners...

    Finalmente mi sono deciso ad installare una versione pulita di OFP quindi, senza imprevisti, stasera proverò la mia prima esperienza in multi con il gioco...speriamo bene!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Preparati...=
    Si giokano modalità CTF = Capture The Flag = Cattura la bandiera!!!

    Te diko subito che è sarà durissima come prima volta, specialmente se gioki ocntro gente che gioka da 2 anni ormai ad ofp!!! :D :D :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ieri sera ho provato ma non sono riuscito ad entrare perché mi dava il messaggio "in attesa del server" all'infinito...ho aspettato per 7-8 minuti dopodiché sono uscito...purtroppo ho solamente ISDN e i tempi sono quelli che sono ma 7 minuti sono esagerati anche per un 56k!!!!

    E' possibile che sia per colpa di Gamespy?

    Mi consigli un server dedicato abbastanza veloce?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    In Attesa Del Server viene in 2 casi:

    A) Ti stai connettendo al server e devi quidni aspettare, + gente c'è e + ci metti.

    B) L'admin sta scegliendo la mappa, ci son pure quelli che ci metton 10 min LOOOOL

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Uè! Ma a Ghost Recon non gioca nessuno??? Eddai!!! Cerchiamo gente nuova per le clan wars! Ci stanno sfidando tutti i clans! Ad esempio la settimana prossima abbiamo 3 clan wars valide x la Ladder FIC (www.federazioneitalianaclans.it). Abbiamo bisogno di nuovi membri!
    Venite a trovarci sul nostro sito www.spqr-clan.tk e sul nostro forum.
    Vi aspettiamo!!!

    P.S.: Se vi piacciono i giochi di guerra dove si possono usare anke i mezzi provate Battlefield 1942 e scaricatevi il MOD Desert Combat: potrete usare F14, Sea Harrier, Carri Armati, Jeep, il mitico Black Hawk, l'Apache, portaerei, cacciatorpediniere, sottomarini, Mig27, ecc ecc ecc


    www.spqr-clan.tk

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Con ofp si può fare tutto tranne che Rambo...
    Puoi pilotare tanks, caccia, aerei, quello che vuoi incluso nel gioco e non (in internet ci sono un sacco di mezzi), e puoi fare anche il capitano della tua squadra impartendo ordini ai tuoi uomini, a differenza di GR le mappe non saranno affatto piccole, ma le ambientazioni sono di 100km2.... etc...


  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ma a Ghost Recon le mappe non devono essere gigantesche xkè altrimenti non trovi + gli avversari...vedi le Clan Wars hanno un tempo limite di 10 minuti...se fossero molto + grandi passeresti i 10 minuti a cercare gli avversari.
    Ne ho provati tanti di giochi di guerra, ce ne sono molti di carini, ma quello che secondo me è il + vicino alla realtà e GR. Operation Flashpoint l'ho visto 1 volta da 1 mio amico...quando ho visto che andava sopra le pale dell'elicottero mentre giravano e l'elicottero decollava pure gli ho detto che il gioco non mi interessava :D ...comunque sto aspettando OFP2, speriamo che che meriti l'attesa.
    Ciao

    www.spqr-clan.tk

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ma Twister che fine ha fatto? Lunedì, Martedì e Giovedì della settimana prossima abbiamo le CW valide x la Ladder FIC e lui non ha ancora fatto 1 partita con noi .
    E' ancora interessato ad essere 1 SPQR
    Soldato fatti vivo! Siamo in stato di preallarme! :D

    www.spqr-clan.tk

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spqr
    Operation Flashpoint l'ho visto 1 volta da 1 mio amico...quando ho visto che andava sopra le pale dell'elicottero mentre giravano e l'elicottero decollava pure gli ho detto che il gioco non mi interessava :D ...comunque sto aspettando OFP2, speriamo che che meriti l'attesa.
    Ciao
    Il gioko base era pieno di bugs, che han risolto con nuove patch ed espansioni!!!
    Ora ci sono pokissimi bugs, cmq è il gioko + realistiko sekondo molti :D :D :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •