Ciao, in questo mese ho migliorato molto i servizi più importanti del sito!

Top100: ho fatto in modo che non ci fossero più voto falsi come il mese scorso! come sempre ci sono dei premi per i primi 3 classfificati:

-esposizioni di banner sia fisso che a rotazione
-esposizione di un link fisso e/o a rotazione
-sotto il banner a rotazione ci potrà essere anche una piccola descrizione del sito
-inserimento del sito nei siti utili (per sempre)
-per chi è iscritto al circuito banner si aumenta l'a priorità delle esposizioni
e molti altri premi!!

Per iscriversi basta andare nel mio sito: www.duccio.altervista.org, cliccare su top 100 poi su iscriviti.

Circuito Banner

Questa Volta ho configurato uno script che ho messo nel server di un altro mio sito (visto che su altervista non ho ancora il database attivo). lo script permette di vedere statistiche dettagliate (anche via e-mail, giornagliere, ip del visitatore, l'ora e molto altro)

per iscriversi andate nel mio sito: www.duccio.altervista.org, cliccate su circuito banner poi su iscriviti al circuito (oviamente poi compilare il modulo e inviarlo).

per vedere le statistiche vai qui: http://tuttowebmaster.6deex.net/phpAdsNew-rc42/

Siti Utili: ho configurato uno script di siti utili! basta inserire i dati del sito e oviamente il tuo nome e e-mail ed il gioco è quasi fatto! perchè quasi? bhè..perchè dopo io li devo approvare! una volta approvati il link con descrizione del tuo sito sarà nella sezione Siti Utili.
per iscriversi basta andare nel mio sito: www.duccio.altervista.org e clikkare Siti Utili dal mesu a sinistra!

Spero che Partecipiate molto numerosi a tutti e 3 i principali servizi.

Manuele