Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: MyRabbit rinnova il suo look

Guest

Predefinito MyRabbit rinnova il suo look

Salve a tutti

MyRabbit il sito dedicato ai conigli, nato nel febbraio del 2009 rinnova il suo look !

A voi i commenti....

Guest

Predefinito

Molto carina, complimenti. È piacevole ed elegante. Unica cosa: la barra del footer è troppo alta, non serve sprecare tutti quei pixel per contenere solamente una scritta!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Molto carina, complimenti. È piacevole ed elegante. Unica cosa: la barra del footer è troppo alta, non serve sprecare tutti quei pixel per contenere solamente una scritta!
    Grazie per i complimenti..... per il footer potrei darti ragione..... ma non ti seccare se ti dico che sei anche troppo pignolo... comunque dovrò inserire altro testo.... ciao

Guest

Predefinito

Appena ho letto questo 3d ho detto: nooooooo!
    Era carina la grafica di prima, poi ho visto questa e devo dire che è simpatica.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Appena ho letto questo 3d ho detto: nooooooo!
    Era carina la grafica di prima, poi ho visto questa e devo dire che è simpatica.
    La vecchia grafica piaceva anche a me.... ma volendo rinnovare tutta la struttura del sito.. (prima usavo i <table> ora è tutto con i <div>) ho deciso di mettere in moto un pò di creatività ed venuto fuori questo... alla fine penso di aver fatto un buon lavoro.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da myrabbit Visualizza messaggio
    Salve a tutti

MyRabbit il sito dedicato ai conigli, nato nel febbraio del 2009 rinnova il suo look !

A voi i commenti....
    A me piaceva molto più prima!

Guest

Predefinito

Molto meglio ora!