Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Veste grafica definitiva

  1. #1
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Era da un pezzo che non venivo su questo forum.
    Ho finalmente messo a punto la grafica definitiva del mio sito, venite a vederla e ditemi che ve ne pare. Inoltre se vi ricordate ho messo anche un forum che ora è un pochino più popolato, e se venite anche voi...
    Cmq questo spetta voi deciderlo.
    Venite sul sito e ditemi che vene pare.
    http://dipsnetwork.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il look è ottimo, professional.
    Ora non ho capito che cosa tratta in particolare il tuo sito, ma l'interfaccia è intuitiva e facilmente navigabile. Però credo ke la scelta dell'indice dalla A alla Z risulti un pò scomoda, perkè io francamente non so cosa cercare nel tuo sito. Ma siccome il giudizio ke volevi riguarda la grafica, il mio è ungiudizio più ke positivo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi piace l interfaccia grafica anche se è tutto molto "raggruppato" nel senso che potevi stare un po piu largo. Potresti allineare tutto al centro piuttosto che in alto a sinistra. In definitiva anch io esprimo un giudizio piu che positivo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la grafica è carina però io ti consiglierei di centrare i tutto.

    Non dico tanto verticalmente ma almeno orizzontalmente.
    e i link sopra All right reserved etc etc quando passo sopra con il mouse assumono quell'arancione che mi acceca visto lo sfondo grigio.

    cmq tutto ok

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    usando ie il tuo sito non è male (anche se va assolutamente centrato) ma non sono riuscito a navigarci con mozilla 1.4. Il testo che su ie vedo scorrere nella home, su mozilla mi si presenta sotto forma di lampi bianchi e neri... il testo poi nei riquadri a dx e sx non si legge con moz.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    eh... questi IE5-mani...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi piace... è proprio carino da vedere :D

  8. #8
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Mi rivolgo a tutti quelli che mi hanno risposto.
    Per quanto riguarda l'alfabeto dalla A alla Z, quello è riferito al glossario informatico e a nient'altro.
    Poi il fatto di centrare credo che sia una questione di gusti, e poi avendolo fatto con i livelli diventerebbe molto complicato centrare il tutto.
    Cmq ringrazio a tutti per la cortesia di averlo visto. [/quote]

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Mi rivolgo a tutti quelli che mi hanno risposto.
    Per quanto riguarda l'alfabeto dalla A alla Z, quello è riferito al glossario informatico e a nient'altro.
    Poi il fatto di centrare credo che sia una questione di gusti, e poi avendolo fatto con i livelli diventerebbe molto complicato centrare il tutto.
    Cmq ringrazio a tutti per la cortesia di averlo visto.
    [/quote]
    Ciao volevo solo dirti che quello che affermi non è poi vero, anzi rispetto alle tabelle è più facile centrare i box, (o livelli), basta solo inserire tra le proprietà del box principale che contiene gli altri box quanto segue:
    boxprincipale {margin-left:auto; margin-right:auto}

  10. #10
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ma ci sono livelli che non verrebbero perfettamente al centro. Mi spiego.
    Immagina che ci sia un grande livello 800X600 e sovra questo ci sono tutti gli altri più piccoli opportunamente allineati rispetto a quello grande.
    Questa è la struttura per sommi capi. io lo allineneo al centro ma andrà bene solo per una risoluzione e quindi ci vorrebbe una pagina per ogni risoluzione.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dipsnetwork
    Ma ci sono livelli che non verrebbero perfettamente al centro. Mi spiego.
    Immagina che ci sia un grande livello 800X600 e sovra questo ci sono tutti gli altri più piccoli opportunamente allineati rispetto a quello grande.
    Questa è la struttura per sommi capi. io lo allineneo al centro ma andrà bene solo per una risoluzione e quindi ci vorrebbe una pagina per ogni risoluzione.
    Se tu imposti la larghezza in percentuale, non occorre impostarne uno per ogni risoluzione...

  12. #12
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Il problema di tutti quei livelli che poi non si troverebbero allineati correttamente può essere risolto inserendoli tutti all'interno di un grande livello e poi allinearli rispetto a questo il modo che cambiando l'allineamento di questo livello grande tutto il resto (essendo all'interno di questo grande livello) viene anche allineato, ma come faccio ad allinearlo al centro?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mi piace il sito e la grafica! Anche se con la risoluzione 800x600 esce un pò dallo schermo, non da per niente fastidio. Per me puoi anche lasciarlo così. Se vuoi un consiglio, forse è meglio comprimere un pò di più la parte in basso, quella che comprende il banner per votarti.Un saluto, Vale ;)

  14. #14
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Mi piace il sito e la grafica! Anche se con la risoluzione 800x600 esce un pò dallo schermo, non da per niente fastidio. Per me puoi anche lasciarlo così. Se vuoi un consiglio, forse è meglio comprimere un pò di più la parte in basso, quella che comprende il banner per votarti.Un saluto, Vale
    Grazie!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Figurati :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ottimo come glossario :D

  17. #17
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Grazie!
    Man mano che passa il tempo li sto mettendo gli altri termini piano paino.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •