Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: dovete venire!!

  1. #1
    Guest

    Cool dovete venire!!

    nel mio sito,ci sono molte cose nuove ed insolite per esempio,la posta del cuore,oppure la sezione dedicata ai fotomontaggi,assolutamente da vedere!!!
    ma,non ci sono solo quelle,guardate,e ditemi cosa ne pensate!!!
    grazie!!!!
    ecco il linck del sito:http://starglitter.altervista.org



    p.s=non copiate le mie idee per favore,la posta del cuore,fotomontaggi,e gli altri contenuti,sono unicamente,inventate da me,non copiatemi,abbiate le vostre idee!!!non vi sembra giusto???
    Ultima modifica di starglitter : 22-12-2009 alle ore 18.42.36

  2. #2
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Titolo del thread ambiguo, ricorda una certa Staller...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    :D Dai una piccola riorganizzata al sito e forse andrà bene! Le idee ci sono, ma la navigazione all'interno del sito è difficile!

    http://starglitter.altervista.org/musica .-. Approfondisci questa sezione :D oppure la potresti chiamare semplicemente "Sondaggi"!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La grafica non è intuitiva. I menù di navigazione, per tradizione, stanno a sinistra o sotto al banner. Quasi mai a destra. E poi è tutta sfasata. La prima cosa da fare è cambiare tema di Wordpress.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di inserirlo in qualche directory famosa o in qualche circuito di scambio banner/link. Portano molte visite. Tra l'altro i motori di ricerca, vedendo che tu linki siti importanti, aumentano anche la popolarità del tuo blog. E poi leggiti qualche guida sul SEO.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per il menù di navigazione,è il tema che la imposta così,non è modificabile quel tema,comunque ora lo cambio,ma per il contenuto,cosa ne pensate??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    come ho detto le idee ci sono! il sito è ancora "troppo giovane" per vedere veramente il contenuto :D
    Cambialo il tema, oppure modifica il template :D

  8. #8
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Avevi già aperto un topic ieri su StarGlitter: "Cosa ne pensate del mio sito?"

    In ogni caso, rivedi la grafica prima di tutto, come hanno sottolineato gli altri e rilassati :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •