apro questo 3d per far conoscere il mio sito su altervista, si chiama pc-full, è un sito dedicato all'informatica, contenente molte guide e spiegazioni, per aiutare chiunque ad imparare qualche cosa di più in questo campo, il sito, contiene anche recensioni di giochi, programmi gratuiti (e il relativo link al download), e molto molto altro, nei contenuti extra, ho inserito anche un servizio di file hosting (simile a rapidshare) senza limiti, quindi nessun tempo da attendere per scaricare il nostro file, e un forum, per chiedere aiuto nel caso si abbiano problemi di ogni genere con il pc, o si voglia fare una recensione, che verrà aggiunta nelle recensioni del sito, chiunque voglia visitarlo è il benvenuto, il sito è nato da pochissimo, quindi per ora è poco conosciuto, poco visitato, e ancora povero di recensioni, ma si amplierà sempre di più.
questo è il link al sito http://www.pcfull.altervista.org
-
forse mi sono davvero spiegato male. scusate.
chiaramente non voglio fare solo "pubblicità" , chiedo anche dei consigli su come potrei migliorarlo, dato che per ora è sempre poco carino, chiunque abbia idee, le esprima pure