Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ciao a tutti !!!!!

Wink ciao a tutti !!!!!

visitate la nostra chat :

http://simpatychat.altervista.org/

e buone feste a tutti !!!!!!!!

Guest

Predefinito

Togli qualche banner publicitario, non si capisce niente e poi ho qualche dubbio che sia fuori regolamento

Predefinito

perche' e' fuori regolamento ???

Guest

Predefinito

Perché puoi inserire solamente i banner pubblicitari di AlterVista. In ogni caso i link a siti amici e i semplici scambi banner sono tollerati, ma non credo che il banner di Tiscali sia uno scambio banner

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Predefinito

Non ho effettuato l'accesso alla chat ma riorganizzerei i banner pubblicitari della home page, la zona "Entra in Chat" è molto confusa. Accorperei il pulsante entra in chat vicino agli altri gialli oppure subito sotto, non so...
    Oltre al fatto che ti ricordo, a mia volta, di non inserire banner pubblicitari che ti portano una remunerazione che non siano quelli messi a disposizine da Altervista.

Guest

Predefinito

Mamma mia che confusione!
    Ho dovuto "faticare" con gli occhi prima di visualizzare l'accesso alla chat.
    E poi tutti quei banner!
    Secondo me, metterei l'area di accesso e tutto ciò che riguarda la chat (link al regolamento ecc.) al centro dello schermo con uno sfondo colorato differente da tutto il contesto, così da visualizzarlo immediatamente.
    Poi un banner grande in alto e qualche piccolo in basso. Basta così.

Per il resto... in bocca la lupo e buone feste.

manga non è connesso Neofita

Predefinito

beh, la sensazione è che i banner siano messi così proprio sperando che l'utente, non sapendo dove cliccare, clicchi un banner... mah... una politica miope, nel migliore dei casi :)

Tags for this Thread