Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: pc-full (sito dedicato all'informatica)

  1. #1
    Guest

    Predefinito pc-full (sito dedicato all'informatica)

    apro questo 3d per far conoscere il mio sito su altervista, si chiama pc-full, è un sito dedicato all'informatica, contenente molte guide e spiegazioni, per aiutare chiunque ad imparare qualche cosa di più in questo campo, il sito, contiene anche recensioni di giochi, programmi gratuiti (e il relativo link al download), e molto molto altro, nei contenuti extra, ho inserito anche un servizio di file hosting (simile a rapidshare) senza limiti, quindi nessun tempo da attendere per scaricare il nostro file, e un forum, per chiedere aiuto nel caso si abbiano problemi di ogni genere con il pc, o si voglia fare una recensione, che verrà aggiunta nelle recensioni del sito, chiunque voglia visitarlo è il benvenuto, il sito è nato da pochissimo, quindi per ora è poco conosciuto, poco visitato, e ancora povero di recensioni, ma si amplierà sempre di più.

    questo è il link al sito http://www.pcfull.altervista.org
    -
    forse mi sono davvero spiegato male. scusate.
    chiaramente non voglio fare solo "pubblicità" , chiedo anche dei consigli su come potrei migliorarlo, dato che per ora è sempre poco carino, chiunque abbia idee, le esprima pure
    Ultima modifica di darkwolf : 20-12-2009 alle ore 22.30.45

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1. doresti mogliorare la grfica è unirormarla per tutto il sito

    2. pechè per accedere ad altre categorie devo confermare?

    3. ci mancano i contenuti è ancora vuoto...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eh...
    ne devi ancora fare di strada giovanotto...

    Io tanto tempo fà sono partito con la stessa idea di sito (infatti si assomigliano un pò)
    Quel sezione di base
    http://www.pcfull.altervista.org/pcfull.php?page=base
    e quel sezione avanzata
    http://www.pcfull.altervista.org/pcf...p?page=advnced
    mi suonano famigliari infatti... a voi no?
    ora ho chiuso, ma preparati a soccombere per quando riaprirò, tengo così tanto materiale da poter competere con wikipedia....

    ahaahh no scherzo.
    Non sto dicendo che mi hai copiato...
    Ciao!

    EDIT:
    Però fai pena, cioè dover confermare per andare avanti, poi mi vuoi spegare a cosa serve scrivere

    DISCLAMER: questa sezione tratta l'hardware del pc, ricordate che tutto ciò che fate, è a vostro rischio e pericolo, e io non mi assumo la responsabilità di eventuali danni al pc, tuttavia, se seguirete scrupolosamente questa guida, vi assicuro che non combinerete nessun guaio.
    ?????????
    Non ho parole...
    Ultima modifica di atterzolivello : 20-12-2009 alle ore 00.05.01

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie innansitutto a tutti quelli che mi hanno risposto, provvederò a migliorarlo, comunque, non voglio fare "gare" con nessuno, il mio è solo un sito dove pubblico un po' di mie conoscienze.
    Chiaramente, pre ora fa molto schifo, questo anche perchè è il mio primo sito, comunque grazie davvero a chiunque darà consigli

    PS: scusate se lo scrivo dopo, ma dimenticavo, serve! scrivere il disclamer,!! un mio conoscente, tempo fa si arrabbiò con me, perchè siccome non aveva capito bene come fare una cosa, aveva danneggiato la sua scheda madre, è bene che non succedano più questi inconvenienti. se uno non capisce una cosa, non opera, o se opera non da la colpa a me.
    Ultima modifica di darkwolf : 20-12-2009 alle ore 22.31.42

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    @pcfull esiste il tasto "edita" in fondo al post :)

    comunque ti dico la mia opinione! Toglierei i capitoli "Sezione Base" e "Sezione Avanzata" non sono il massimo! Perchè non fai tutto sottoforma di blog? credo che lo potresti gestire meglio... molto meglio!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    OK grazie del consiglio, il problema purtroppo è che prima il sito era composto solo da quella che ora è diventata la sezione di base, poi ho deciso di mettere più cose, e invece di farlo "a mano" come avevo fatto prima, ho deciso di usare un cms, quindi, dovrei ri-fare tutto quello che c'è nell'attuale sezione di base, e non ho tempo, comunque provvederò con calma a migliorare anche questo aspetto, grazie.

    PS: non conoscevo la funzione di edita, grazie di avermelo fatto notare.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ...tu dovresti scrivere un articolo per ogni programma microsoft, abode, ecc??
    Ci riuscirai prima del 21 dicembre 2012?? °°
    Comunque, cambia sito non mi piace questa idea.
    Esista già Wikipedia e tante altre risorse meglio della tua.
    Ciao!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcfull Visualizza messaggio
    OK grazie del consiglio, il problema purtroppo è che prima il sito era composto solo da quella che ora è diventata la sezione di base, poi ho deciso di mettere più cose, e invece di farlo "a mano" come avevo fatto prima, ho deciso di usare un cms, quindi, dovrei ri-fare tutto quello che c'è nell'attuale sezione di base, e non ho tempo, comunque provvederò con calma a migliorare anche questo aspetto, grazie.

    PS: non conoscevo la funzione di edita, grazie di avermelo fatto notare.
    Beh! se usi wordpress ricominci da capo, ma con stile!
    Senza contare che sarà più semplice la navigazione nel sito da parte degli utenti

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Anche io la penso come sIM. Non è per niente originale, si trovano molte altre guide fatte meglio della tua e più complete. Servirebbe qualche "chicca" che hai solo tu. Potevi permetterti di creare un sito del genere 10 anni fa, ma non oggi.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Concordo.. è vero...
    lascia perdere

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    domanda forse sciocca:
    è legale, e soprattutto, è fattibile su altervista, pubblicare argomenti riguardante tecniche di hacking per aggirare protezioni, chiarametne solo a scopo informativo, e senza postare nessun tipo di link a software illegale????????????????????
    perchè si trovano centinaia di siti così, ma non so se quì è fattibile

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    C'è stato un periodo in cui su altervista si trovavano un sacco di siti sull'hacking (infatti ne portava la nominata) quindi non è affatto illegale, a scopo informativo.
    Lo puoi fare eccome, io mi candido come visitatore
    Ed in questo caso un disclamer andrebbe benissimo...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bene, allora, ho l'idea pronta per il mio nuovo sito!, ora mi metto al lavoro,.
    grazie a tutti!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •