Ciao a tutti..... :D mi presento..... io sono ......... tiger63it
e sono il leader del clan Le Tigri Nere 8) , Clan formato da giocatori ladders di RISK II. Giochiamo a risiko su ZONE.COM e partecipiamo ai campionati mondiali di risiko. Sul totale dei ladder, siamo pochi italiani, ma vi assicuro, teniamo alta la bandiera..... Navighiamo sempre tre i primi 50 posti della classifica, ed io personalmente ho ottenuto il mio miglior piazzamento al 7° posto.
Il board del clan ha deciso di trovare una nuova tana e sembra che altervista sarà quella definitiva.
Si sta bene, è spaziosa, accogliente, adatta a passarci il tempo quando non si gioca .

Detto questo, vi invito a visitare il sito in costruzione (si prevede la completa ultimazione per la fine dell'anno) al seguente indirizzo

http://letigrinere.altervista.org

Ancora per qualche settimana, troverete altri siti con lo stesso formato proposto su Altervista, ma sono destinati alla completa modifica, in quanto saranno dedicati alle varie lobby che compongono il CLAN LE TIGRI NERE (Lobby di branchi diversi dai felini che giocano a risk, oppure lobby che si interessano di altre attività ludiche, quali BackGammon, Schacchi, Monopoly, etc.)

Attualmene il clan Le Tigri Nere non è ancora riconosciuto dal Clan Council :( , al quale fanno parte tutti i clan mondiali, ma già è stata inoltrata domanda e si spera che ciò avvenga per la fine dell'anno :).

Per poter partecipare ai campionati mondiali, abbiamo fatto un patto di fratellanza 8) e ci siamo affilitati al clan americano RB Incorporated, tant'è che troverete su zone.com i membri del clan LTN con la contrazione RB (es: RB_Tiger63it), ma per gennaio diventeremo LTN (Es. LTN_Tiger63it) :P .

Se avete dubbi o domande , e soprattutto se volete informazioni su dove rintracciare il gioco RISK II (non in vendita in Italia), io sono a vostra completa disposizione, quindi potete postarmi mail, oppure vi rinnovo l'invito a visitare il sito. Miaoooooooo a tutti.

Tiger63it --> Clan Le Tigri Nere {Founder}
RB_Tiger63it --> Clan RB Incorporate {Board-Man}