Buonasera,
volevo presentarvi la nuova versione del sito anche se so chè non piacerà a molti nè sarà "validata" utile da qualche altro.
Ho rinnovato la veste grafica e la veste a livello di codice in backend (server-side).
Ecco le principali sezioni d'interesse:
Grazie a questo circuito diverso da ogni altro presente sul web potrete ricevere il 90% di traffico in più e tantissimi crediti bonus (sopratutto a Natale).
Una sezione non ufficiale e non affiliata con AlterVista in cui ho radunato le mie solite guide (più alcune nuove) riguardo l'impostazioni di software e siti web all'utilizzo del nostro caro ed amato alias gratuito @altervista.org
Una serie di tools e pagine utili a tutti i padroni del web per migliorare l'indicizzazione dei propri siti o per migliorarne il contenuto.
In tutto questo non c'è scopo di aumentare il pagerank o le visite al mio sito ma dovevo rinnovare il sito e l'ho voluto fare offrendo nuovi servizi ai miei utenti.
Passo la parola a voi...spero che in tutto questo ci sia qualche cosa di utile per tutti gli utenti, di seguito il link principale, in firma i secondari: