Salve io e altri utenti assetati di programmazione di Altervista ci siamo riuniti.
Vorremmmo fare qualcosa nel web, ma non abbiamo idee.
Secondo voi cosa manca nel web? cosa potremo fare?
Salve io e altri utenti assetati di programmazione di Altervista ci siamo riuniti.
Vorremmmo fare qualcosa nel web, ma non abbiamo idee.
Secondo voi cosa manca nel web? cosa potremo fare?
Un cms semplice per un "libro" on-line...
con un indice.. delle pagine..
sarebbe comodo al posto di usare le solite wiki che sono al quanto complicate.
Ma esite già questo che è semplice e veloce...
Cerco di spiegarmi meglio..
premetto di non volermi affatto fare publicità ma guarda qui:
http://atterzolivello.altervista.org/informaticagen.htm
io me lo sono costruito a "manina" comunqe sarebbe comodo avere un cms dove c'è un indice delle pagine poi magari un motore di ricerca e comunque le pagine stanno ordinate in un certo modo proprio come in un libro e tu puoi spostare, pagina1 pagina2 pagina3...
il link che mi hai fornito non pare faccia questo...
Allora questo fa al caso tuo... per girare le pagine clicca in basso a destra nell'angolo...
perchè non fate un bel sito dove divulgate le vostre conoscenze? non sarebbe molto più bello il web se tutti potessero imparare moltissime cose direttamente da altri senza spendere una lira?? io ho fatto così con il mio sito, dove parlo di informatica, tu poi fare un bel sito dove divulghi le tue conoscenze mei campi dove te ne intendi di più...
ahahahahahaha
Il problema è che per quanto tu possa essere bravo, preciso e rigoroso, ci sarà sempre qualcuno che sa fare meglio di te. È questo il dilemma del Web 2.0