Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cosa ne pensate del mio sito??

  1. #1
    Guest

    Wink Cosa ne pensate del mio sito??

    Buona sera,
    vorrei avare dei consigli per migliorare l'aspetto del mio sito..

    http://www.amicidamare.altervista.org

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    l'aspetto grafico del sito è semplice, ma efficace. Aggiusterei soltanto il bottone di pubblicazione delle foto, affinché il testo non ecceda i bordi.
    Inoltre, è ciò è molto importante, curerei l'italiano dei racconti. Ho letto quello relativo al gatto e, personalmente, non inserirei in un sito parole tipo "ke" o "nn". Queste "storpiature" lasciamole agli utenti degli SMS, non pubblichiamole su un sito!

    Un sincero augurio... anche di buone feste!

  3. #3
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    carino, arricchiscilo un pò

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    davvero carino! quoto pienamente con emoart, arricchiscilo, e sarà davvero eccezionale

  5. #5
    Guest

    Red face

    Grazie 1000 per i vostri giudizi positivi...
    Questo è il primo sito che realizzo, mi date una mano? Secondo voi cosa posso inserire nel sito per arricchirlo ancora di più?

    Grazie ancora

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io sono al primo sito, sicche posso aiutare poco, comunque io metterei magari qualche testimonianza, non lo so, magari non solo quelli che conosci tu, ma anche testimonianze viste in al telegiornale, o a striscia la notizia, dove dici che in un certo luogo sta accadendo un maltrattamento di animali, o che ne è stato trovato uno abbandonato. insomma fai tu, basta che diventi un po' più ricco di contenuti interessanti, e non siano solo 5 pagine di cms

  7. #7
    Guest

    Smile

    idea originale,l'spetto è molto bello,ma secondo me dovresti colorare di più le scritte,e quando fai delle aggiunte,come nella home:"n.b."dovresti scrivere più piccolo!!senza offesa!!
    ciao!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito Complimenti

    Hai avuto veramente un idea originale, la grafica è semplice, ma fa colpo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •