Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: UniverseUnix

  1. #1
    Guest

    Smile UniverseUnix

    UniverseUnix è una comunità che discute sul mondo Unix. Nel sito sono presenti download, guide e supporto per tt gli utenti mac e linux.

    Sito:
    http://universeunix.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non male, ottime le novità dal mondo Ubuntu ma mi sembra che il sito tratti solamente di quello praticamente. Ti consiglio di lasciare spazio anche ad altre distro che in questo periodo si stanno affermando sempre più come ArchLinux o Gentoo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo io utilizzando solo Ubuntu conosco solo quello, vorrei che altri utenti di altre distro si propor esserò xk x me si dovrebbe parlare di tutto il mondo linux..

  4. #4
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Bel sito, ma dovresti aggiungere articoli proprio su UNIX e la sua storia, su BSD, Solaris e gli altri sistemi UNIX-BASED. Ti consiglio di lanciarti su un sito per utenti esperti, quindi metti articoli molto dettagliati che spieghino le varie shell, le possibilità di implementazione... se invece vuoi creare un sito simile al mio, dovresti cambiare grafica.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bè non mi ritengo un grande esperto, consigli sulla grafica?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ehm... parlare di linux su un sito con la grafica ispirata a Macintosh non è il massimo!

    Comunque se hai solo Ubuntu e non ne conosci altri ti consiglio di trattare solo di Ubuntu :D E' difficile gestire un sito con un mucchio di cose mai provate e che non si conoscono ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vabbè, anche Mac Os X è basato su UNIX!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    :D Però credo che in un sito dove si tratta maggiormente Ubuntu non ci stia tanto bene il tema di Mac OS X ...
    sta a universeunix decidere, ho dato solo il mio parere! :P

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    SITO SENSAZIONALE!! DAVVERO CARINO! unica cosa che non mi è piaciuta, che solo i registrati possano avere accesso a maggior parte dei contenuti del sito, ma comunque va benissimo anche così, complimenti.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, per gli altri si parla di mac perchè ci sono alcuni admin che hanno un mac, anche se non scrivono molto sul sito, se qualcuno volesse iscriversi ed aiutare è ben accetto. Oppure semplicemente a commentare

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcfull Visualizza messaggio
    [...] unica cosa che non mi è piaciuta, che solo i registrati possano avere accesso a maggior parte dei contenuti del sito, ma comunque va benissimo anche così, complimenti.
    Non va bene epr niente perchè viola il regolamento che avrebbe dovuto leggere al momento della registrazione.
    Comunque mi fa piacere utilizzi IP per il sito, sistemerei i blocchi News eliminano i bordi e posizionadoli al centro, poi diminuirei il numero delle tag eliminando il count per una maggiore indicizzazione e da quel minimo che posso vedere non hai il mod_rewrite attivo, cosa che ti consiglio vivamente di attivare per avere qualche colpo di fortuna in più con i motori di ricerca.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Prima non era così ovvero tutti potevano leggere il problema e che non si iscriveva nessuno quindi ho messo questa "restrizione"...per il mod_rewrite dove lo posso trovare?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ACP --> Configurazione --> Icy Phoenix --> SEO
    Ti consiglio di farti un giro nel supporto ufficiale Italiano in modo da trovare tante guide su come migliorare la board

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •