Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Scambio collaborazione: grafica per programmazione

Guest

Predefinito

Come molti programmatori mi sono spesso trovato ad affrontare il problema delle mie scarse cognizioni in materia di grafica, in particolare durante la preparazione di siti web. Vorrei pertanto lanciare una proposta di collaborazione: mi rendo disponibile per la creazione di programmi in PHP + MySQL per qualsiasi (nei limiti delle possibilità e del tempo) scopo, in cambio di una colaborazione per la creazione di loghi, vesti grafiche, web template e quant'altro.

Chi fosse interessato può inviarmi un messaggio a scitrek@altervista.org.

Ciao a tutti!

Guest

Predefinito

ti ho inviato una mail
    cmq nel caso non funzionasse qualcosa lo scrivo anche qui.
    io posso darti una mano va bene?da cosa inizio? menu? banner?tasti? basta chiedere , rispondimi sul forum di altervista o via email

Guest

Predefinito

Ciao sono il Project leader del liquid screen un gruppo di creazione videogiochi che dispone di ben 8 grafici tra cui un architetto. Sarei grato se accettassi il mio invito ad un incontro su chat privata (anche sul mio sito se preferisci, per una collaborazione nella creazione di un gioco on-line saremmo ben lieti di offrirti l'intero staff per le immagini da te richieste.

Grazie per l'attenzione, sicuro di una tua risposta ti porgo gli auguri di una buona navigazione.

LIquid Screen