Ciao,
volevo proporre a tutti coloro che hanno un sito nella categoria videogiochi la loro disponibilità alla creazione di un sito di categoria (propongo la categoria videogiochi perchè ho il mio sito lì, ma la proposta vale per qualsiasi categoria).
Mi spiego: potremmo creare un sito che raccolga, classifichi (sia in base a giudizi imparziali, sia in base ai gusti dei visitatori), colleghi e recensioni tutti i contenuti presenti nella categoria Videogames. Questo potrebbe dare maggiore visibilità a tutti quelli che partecipano, creerebbe relazioni tra coloro che trattano temi comuni, ed inoltre valorizzerebbe tutti quei siti che meritano di più ma che con i servizi di Altervista non riescono ad emergere (vuoi per la scarsa pubblicità, vuoi per l'organizzazione un pò troppo casuale, vuoi per le modalità della classifica AV, vuoi per categorie troppo generiche o limitate...)
E' ovvio che mi offro volontario per la realizzazione di questa idea.
Aspetto risposte se qualcuno è interessato, voglia collaborare, voglia esprimere un parere, voglia chiarimenti o voglia solo appoggiarmi in questa mia proposta